L’autunno bussa alle porte ed è tempo di cambiamenti. Anche i colori cambiano e bisogna aggiornarsi anche per quanto riguarda la manicure. Ecco allora tutti i colori unghie autunno 2021.
1.Burgundy
E’ tempo di accantonare per un po’ il rosso acceso e dare spazio a tonalità più scure, come il Burgundy che richiama il colore del vino. Richiama a sua volta un buon bicchiere di vino e un camino, tipico dell’autunno.
Ovviamente scherziamo, ma è un colore adatto ad un abbigliamento nero, marrone, beige e si adatta molto alla lana. E’ la prima opzione per le tendenze unghie autunno 2021.
2.Viola
Anche il viola è il colore preferito di quest’anno e pensate un po’, potete abbinare unghie e rossetto. Adatti con unghie corte e quadrate, puoi sceglierlo matte o metallizzato, farai sicuramente una bella figura.
In realtà parliamo del viola e di tutte le sue sfumature: malva, lilla e mirtillo sono i benvenuti.
3.Nero non una vera e propria tendenza unghie autunno 2021
Non è tra i colori delle tendenze, è il colore di sempre in realtà. Preferito da tante donne sia in autunno che in estate per un tocco rock. Ma dobbiamo menzionarlo per forza è uno dei preferiti.
Anche sul red carpet degli Emmy Awards 2021 ha fatto la sua figura. L’attrice Emma Corrin ha ripreso questa tendenza, sfoggiandole lunghissime e nere abbinate al suo look giallo sorbetto, impossibile passare inosservate.
Fare le unghie stiletto non è semplice quindi affidatevi ad una nail artist e date sfogo alla vostra creatività.
4.Unghie nude
Anche in questo caso non parliamo di una tendenza unghie autunno 2021, ma un vero e proprio stile di vita. Le unghie nude sono adatta a chi ama portarle lunghe e ovali o corte e quadrate, per chi non vuole osare troppo con lo smalto ma vuole essere sempre in ordine.
Tendenze colori unghie autunno 2021 by Dior
Dior prende in considerazione i colori dell’autunno e li rende iridescenti, super cangianti e glamour. Ha creato una linea con tre smalti autunnali viola, verde e oro e platino. Con questi smalti puoi avere un ottima manicure anche a casa tua.
Insomma non ci possiamo per niente lamentare delle tendenze unghie autunno 2021, sono super glamour!