Gianni Sperti contro Aurora Tropea. È successo in diretta nel programma Uomini e Donne. In una delle scorse puntate acceso battibecco tra l’opinionista Gianni Sperti e Aurora Tropea.
Nella scorsa puntata di Uomini e Donne del 13 settembre su Canale 5 Gianni Sperti va contro Aurora Tropea . Tutto comincia da un gesto della dama del Trono Over che l’opinionista Gianni Sperti reputa davvero vergognoso e fuori luogo.
Gianni Sperti contro Aurora Tropea per una sua foto pubblicata su Instagram
Sperti dichiara la foto nuda della Tropea su Instagram veramente indecorosa e dice alla donna di comprarsi la dignità. Ma andiamo con ordine, per capire meglio l’episodio. La conduttrice Maria De Filippi durante la scorsa puntata del programma su Canale 5 dice che ci sono da consegnare tre chili di zucchero a Gianni Sperti. Quest’ultimo resta spiazzato, poi alla fine capisce che si tratta di un regalo da parte della Tronista Over Aurora Tropea. Dall’altra, Tina Cipollari afferma quanto Aurora è ridicola. La Tropea spiega poi infatti il senso del suo gesto. Un modo per dire a Sperti che è un uomo dolce, ma che non sa vedere la dolcezza in lei. Non è capace di vederla sotto un’altra luce. La Tropea, dal canto suo, spera quindi che Sperti si addolcisca nei suoi confronti.
La reazione di Gianni Sperti
E a Uomini e Donne la reazione di Gianni Sperti contro Aurora Tropea non si fa attendere, la replica dell’opinionista è piccata e decisamente violenta dal punto di vista verbale. Sperti controbatte alla Tropea che lei gli regala lo zucchero senza sapere ancora se lui è più dolce o meno in questa nuova edizione del talk show. Ribatte ancora alla Tropea di preoccuparsi della sua dolcezza e di comprarsi soprattutto un po’ di dignità, viste le pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La Tropea pubblica una foto nuda, infatti, dove si copre solo con il braccio. Inoltre, non si accontenta, chiede agli uomini di darle un po’ di felicità. Sperti ribadisce che deve preoccuparsi di se stessa e non di lui. Si deve guardare davanti a uno specchio e pensare a migliorarsi. Soprattutto sostiene che è vergognoso mettersi nuda su Instagram quasi elemosinando attenzioni e chiedendo agli uomini di darle felicità.
La risposta di Aurora Tropea a Gianni Sperti: “Hai i paraocchi”
La Tropea risponde che lei è una persona umilissima e raccomanda all’opinionista di pensare al suo profilo Instagram o a quello di altre persone. Sperti vede solo le foto che vuole, mentre su tutto il resto ha il paraocchi.
A Uomini e Donne Gianni Sperti è contro Aurora Tropea e non si zittisce di fronte alle giustificazioni di lei. Sperti non è contro le foto nude, ma una come la Tropea che fa la paternale agli altri e poi le pubblica, è una falsa moralista. Deve pensare alla sua dignità, io sono uno che dice la verità in faccia, anche se fa male. La Tropea allora ribatte che Sperti la incolpa delle minacce ricevute su Instagram. Ovviamente l’opinionista motiva le minacce dicendo che il messaggio riguarda qualcuno che gli scrive “Se tocchi Aurora è meglio se non ti incontro per strada”. Sperti quindi non può pensare che si tratti di una persona qualsiasi, ma sicuramente di un parente o un conoscente della Tropea.
La foto “incriminata”
Facciamo un po’ di chiarezza sulla foto della Tropea presa di mira da Gianni Sperti. L’immagine raffigura Aurora Tropea sul letto insieme al suo gatto. La descrizione della foto non è come dice Sperti, ma la Tropea afferma semplicemente che la merita solo chi per la sua felicità farà l’impossibile. La Tropea in studio dalla De Filippi si lamenta che su 350 foto su Instagram, Sperti fa la sua scelta proprio su quella. Sperti dice che la foto lo colpisce perché lei punta il dito contro tutte le donne finte, da sempre, quando la prima a esserlo è proprio lei.