A uomini e donne scontro di fuoco tra Gianni Sperti e Armando Incarnato . In studio succede il finimondo: tra i due volano parole grosse.

Gemma di fronte a tale scena ha una crisi di pianto. Inoltre è ancora scossa per Massimiliano e per il punteggio basso ottenuto per la sua esibizione le scende qualche lacrima.

Gemma Galgani porta come tema sulla passerella la seduzione. Ma non è gratificata, anzi, riceve da Tina critiche pesanti.

Gemma attaccata pesantemente da Tina

È un susseguirsi di scontri di fuoco a uomini e donne, Tina aggredisce verbalmente Gemma accusandola di aver visto che controllava il voto di Massimiliano per vedere che voto avrebbe aggiudicato a Nadia Marsala.

Insomma animi accesi a Uomini e donne tanto è vero che tra una passerella e l’altra scoppia una miccia tra Gianni Sperti e Armando Incarnato. 

A uomini e donne scontro di fuoco tra Gianni Sperti e Armando Incarnato

Mentre la gara continua e il cavaliere dà un voto molto basso a Pinuccia creando scompiglio tra le dame, Gianni interviene a favore di Tina.

C’è molto caos in studio, i malumori si accavallano. Alessandro si rivolge al cavaliere Franco indignato del voto dato a Pinuccia.

Contemporaneamente Gianni Sperti accusa Armando Incarnato di essere spesso una persona molto volgare e che era fuori luogo quindi che si scandalizzasse per cose dette da Tina.

È scontro di fuoco tra Gianni Sperti e Armando Incarnato

Armando Incarnato controbatte alle parole di Gianni dichiarando che il suo “scema” a Tina è soltanto ironico e che lui non si ritiene affatto una persona volgare.

uomini e donne lo scontro di fuoco continua lasciando però Gianni indifferente alle parole di Armando.

Controbatte dicendo che se Maria lo vuole nel programma un valido motivo c’è.

L’acceso diverbio si “spegne” con le parole di Gianni a Armando dicendogli che lui non ha bisogno di inventare nulla e che la gente vede da sola che persona è!

Leggi anche—> tina-cipollari-lascia-uomini-e-donne/