Palermo: 19enne; stupro di gruppo e la reazione dell’ex che lascia veramente senza parole. Succede a Palermo, una 19enne è vittima di un gruppo che la stupra, in seguito l’ex fidanzato la picchia in strada.
A Palermo, una 19enne è vittima di uno stupro di gruppo e viene aggredita in strada dall’ex. Coloro che la stuprano sono sette ragazzi, amici del suo ex. Dopo, per la denuncia fatta ai sette ragazzi per stupro, riceve l’aggressione dal suo ex per strada. Ora la ragazza si trova in una comunità protetta lontano da Palermo.
Palermo: 19enne; stupro di gruppo: il suo sfogo sui social.
La giovane ragazza si sfoga poi sui social dicendo che il gruppo le fa ribrezzo e di esser quasi caduta nella loro trappola, li definisce delle bestie. Non basta lo stupro, già sufficiente a distruggere una donna, ma si aggiungono anche le percosse dell’ex, perché lei sceglie di denunciare la violenza sessuale. La 19enne a luglio è vittima di una violenza di branco, infatti si tratta addirittura di amici del suo ex fidanzato. Quest’ultimo, inoltre, la rende anche vittima di un’aggressione perché lei sceglie di denunciare lo stupro. Lo scorso 8 agosto denuncia i sette ragazzi che la stuprano, così l’ex fidanzato incontrandola la schiaffeggia in strada, perché i ragazzi che la stuprano sono suoi amici.
A Palermo, la 19enne vittima di uno stupro di gruppo e aggredita in strada dall’ex, trasferita in una comunità protetta lontano da Palermo. Si sfoga sui social per l’ennesima volta. Chiede stop agli insulti ricevuti dagli haters, uomini e donne. Se la prende anche con chi la attacca per come si veste, per le foto in costume pubblicate sui social. Non vuole dare soddisfazione alle persone che la giudicano. Non conta come ci si veste, si viene stuprate anche quando siamo vestite accollate fino al collo. Lo ribadisce accanendosi con i ragazzi colpevoli del suo stupro. Prova ribrezzo per loro, li considera delle bestie e degli schifosi. La 19enne dice di essere libera di postare quello che vuole, ognuno deve farsi gli affari suoi. Per colpa di gente che giudica, il mondo è pieno di schifo.
La procura di Palermo risentirà presto la ragazza in merito all’accaduto
A Palermo, ecco cosa si dice sull’incidente probatorio sulla 19enne vittima di uno stupro di gruppo e aggredita in strada dall’ex. La Procura di Palermo richiede l’incidente probatorio per lo stupro di gruppo accaduto lo scorso 7 luglio al Foro Italico di Palermo. La 19enne, vittima della violenza sessuale verrà risentita davanti alle parti interessate. Ciò permette, in caso di dibattimento, di non dover ripetere le accuse contro i sette ragazzi che sono in carcere per l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Sei dei ragazzi sono nel carcere per adulti, mentre il settimo, minorenne al momento dello stupro, è nel carcere minorile.