Chiara Ferragni: dovete pagare per incontrarmi. L’influencer italiana tra le più pagate. Una donna che sa il fatto suo ed è riuscita a diventare la regina dei social. L’annuncio sconvolge i fan: vediamo tutto nel dettaglio.

Il fiuto di Chiara Ferragni è da sempre lungimirante, perché fa dei social il suo regno, o meglio il suo castello d’oro. Deve tutto al suo lavoro di influencer se guadagna cifre stratosferiche. Ha un numero di follower inimitabile, si aggira intorno ai 29 milioni. Ma quando partecipa al festival di Sanremo devolve il suo compenso in beneficenza. Da sempre criticata per la sua magrezza e l’aspetto fisico, lei va avanti a testa alta. Ultimamente però non è un periodo felice, a causa delle condizioni di salute del marito. Insomma la Ferragnes, la combinazione del suo cognome con quello del marito, dà vita a un gossip sempre più sfrenato. Ma ecco che arriva un annuncio che fa restare i fan a bocca aperta. La Ferragni infatti dichiara quanto devono pagare per incontrarla.

Sempre vicina al marito, visto il ricovero di Fedez nella struttura ospedaliera milanese a seguito di due ulcere anastomotiche. I fan si spaventano, ma alla notizia del suo miglioramento di salute, allora si sentono sollevati. Chiara non lo molla un secondo, sempre presente al capezzale del coniuge. Ma al rientro dei due a casa, la Ferragni riprende il lavoro con un’iniziativa che lascia senza parole. Su Instagram scrive infatti che da circa un mese è aperto il loro primo store a Roma dal nome Chiara Ferragni brand. L’inaugurazione ci sarà a novembre. Attivo anche un concorso da qualche giorno. Se nel negozio di Roma si spendono almeno 150 euro si ha la possibilità di vincere un ingresso.

Ferragni: dovete pagare per incontrarmi

Non è la prima volta che la Ferragni incontra i suoi fan in varie profumerie d’Italia. I social scoppiano in commenti e polemiche alla notizia della sua dichiarazione. Insomma, 150 euro da spendere per tentare di incontrarla. E lei sa bene che il suo numero di follower è stratosferico, quindi sa il fatto suo. Infatti, la modalità di incontro proposta rappresenterebbe un vincolo di fatto al contatto diretto. In pratica, un paletto molto grande che divide lei e i suoi infiniti follower. Ma si sa, una come la Ferragni deve un po’ tirarsela!