Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma ha avuto un po’ d’intralci, scopriamo perché.

La donna è rimasta totalmente sorpresa dalla mancanza totale dei suoi corteggiatori. Ma come mai?

Fin dal suo ingresso presso il trono over,  aveva dichiarato di essere alla ricerca di un nuovo amore, di trovare qualcuno che le facesse ritornare a battere il cuore e le rendesse la vita migliore.

Ma nonostante i tanti approcci non è ancora successo che Gemma trovasse la sua anima gemella.

Stando alle anticipazioni della puntata del 30 settembre, sembra che arriverà in studio un nuovo corteggiatore per Gemma! Chissà se le farà battere il cuore oppure sarà un’altra perdita di tempo.

Nella puntata di ieri infatti Gemma si è lamentata che nessuno vuole corteggiarla e ha scatenato tante reazioni sui social dai fan e dai meno fan.

Alcuni l’hanno appoggiata e hanno preso le sue parti, altri invece si sono lamentati online dei suoi modi di fare. Addirittura sembra che molti telespettatori si siano stancati dei suoi approcci e del fatto che è nel programma da circa 12 anni, senza mai aver trovato un compagno.

Sembra quasi fatto a posta e studiato a tavolino per tenerla lì. Alcune indiscrezioni dicono che il suo ex, Giorgio, potrebbe tornare nel programma per corteggiare la sua acerrima nemica, Isabella.  Staremo a vedere.

 

Non solo Gemma, anche Marika senza compagno

Non solo Gemma, Armando si era mostrato subito interessato a Marika e anche a lei sembrava piacere. Aveva subito esposto questo feeling agli occhi del pubblico. Si sono incontrati e i primi incontri erano andati bene tra loro, si divertivano e sembrava esserci un qualcosa.

Ma poi la situazione è degenerata inaspettatamente. Quando l’attenzione di Armando è stata catturata da un’altra donna, appena entrata nella trasmissione. Allora anche Marika è rimasta senza cavaliere improvvisamente.