Fedez: arriva il comunicato ufficiale dell’ospedale sul suo stato di salute. L’episodio del nuovo sanguinamento fa preoccupare i fan e i personaggi famosi che gli vogliono bene da sempre.
Tutti Questi ultimi giorni sono davvero da incubo per Fedez. Intorno al cantante si stringono personaggi famosi e milioni di followers. Tanta apprensione per il rapper così amato.
Il rapper è assistito da un un’équipe straordinaria
Il rapper non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori. Nessuno può scordare l’operazione chirurgica al pancreas per un tumore. Un intervento delicato per l’asportazione di una neoplasia neuroendocrina. Dopo questo una piccola ripresa graduale. Un’equipe medica lo supporta con una professionalità davvero encomiabile.
Per Fedez è un’equipe straordinaria. L’aiuto lo deve anche alla sua famiglia. Gli affetti sono la miglior cura per la salute nei momenti difficili. Fedez fa il suo ritorno con la sua hit estiva pochi mesi fa. Un vero tormentone della stagione. Disco Paradise è in cima alle classifiche. Con gli artisti J Ax e Annalisa vola al successo con questo orecchiabile brano. Tutto sembra in ripresa, ma giovedì scorso Fedez si opera d’urgenza. La causa sono due emorragie interne per ulcera intestinale. Un nuovo intervento chirurgico e per questo si trova ancora ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. La moglie Chiara Ferragni non lo abbandona mai neanche per un attimo. Cancella tutti i suoi impegni di lavoro per stare con lui. La Ferragni parla infatti su Ig in una sua storia di un’emergenza che la costringe a prendere il volo per l’Italia.
Si trova alla settimana della moda a Parigi quando sa del malore del marito. Chiara immortala le sue mani intrecciate a quelle dell’amica Chiara Biasi durante uno scatto in aereo.
Poi posta la storia su Ig. Un silenzio in cui parlano solo le mani delle due Chiara unite in quel gesto. A intervenire è Valentina Ferragni, la sorella della famosa influencer. Anche lei annulla gli impegni per la salute del cognato. Posta anche lei una storia su Ig per dire che rinuncia alla settimana di moda a Parigi.
Fedez: arriva il comunicato dell’ospedale.Ecco cosa dice sugli aggiornamenti sulla sua salute.
Come sta in realtà Fedez? I medici dell’ospedale di Milano dichiarano tramite l’Ansa che c’è un piccolo miglioramento del suo stato di salute. L’emoglobina è in recupero. Tutto merito della terza trasfusione dopo il nuovo sanguinamento di domenica scorsa. Infatti si svolge una gastroscopia urgente in sala operatoria.
Le condizioni del rapper sono ancora delicate, anche se migliorate. Il ricovero sembra confermato fino alla prossima settimana. Non si fanno previsioni certe sulle dimissioni. I genitori poco fa fanno visita al rapper e poi subito dopo fermati dai giornalisti per brevi dichiarazioni. Franco, il padre di Fedez rilascia un miglioramento del figlio. La mamma Annamaria Berrinzaghi aggiunge anche lei un recupero, ma graduale. Tutti, fan compresi, sperano di ricevere buone notizie molto presto e che l’artista venga dimesso quanto prima.