Chiara Ferragni, la moglie del rapper Fedez, torna sui social. Invia un messaggio ai fan. Ringrazia per i tanti sms ricevuti come sostegno all’artista e alla sua famiglia.

Chiara Ferragni torna a parlare sui social network dopo alcuni giorni di totale silenzio. L’influencer italiana più famosa lascia un messaggio molto breve su X, l’ex Twitter, posta scrivendo che legge i messaggi dei fan e dei follower e ne è grata. Si riferisce ai tanti sms e post di sostegno ricevuti da tutti coloro che amano il rapper Fedez.

Chiara Ferragni sui social: un appoggio affettivo molto importante per tutta la sua famiglia

Un appoggio affettivo e amicale quello del pubblico, dei fan e dei seguaci per la famiglia dell’artista. Fedez si trova ancora ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dopo aver subito due operazioni urgenti a causa di due ulcere all’intestino.

Nelle ultime ore la Ferragni è fuori dall’ospedale. Lei è insieme ai suoceri e al primo figlio, Leone. La Ferragni, star incontrastata di Instagram, preferisce non rispondere alle domande dei cronisti. L’Ansa rende noto che non si pronuncia sulla salute del marito. A Milano si trovano tutti i parenti stretti della famiglia Ferragnez. Anche Valentina Ferragni, sorella di Chiara, dichiara di aver annullato ogni suo impegno di lavoro per stare vicino a lei e al cognato. Rinuncia a Parigi e resta a Milano, la famiglia è da sempre la cosa più importante.

Ecco anche gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute del rapper.

La stampa è in attesa di ricevere le notizie ufficiali sulle sue condizioni di salute, si sa solo che c’è un piccolo miglioramento. La situazione è sempre molto delicata. Fedez è continuamente controllato dal personale medico davvero scrupoloso e professionale. Quasi una seconda famiglia per l’artista.

Niente trapela dal bollettino medico ufficiale sulla sua salute. Dall’altra, sicure fonti mediche invece dichiarano che le condizioni del cantante sono veramente fragili. L’ospedale milanese lo considera un paziente molto delicato. Necessita di cure e monitoraggio continuo. La famiglia dell’artista mantiene ancora riserbo senza sbilanciarsi. Nessuna dichiarazione pubblica sul quadro clinico di Fedez. I medici quasi sicuramente si attengono alle richieste della famiglia del rapper.

Non divulgano quindi notizie ufficiali aspettando che le sue condizioni di salute evolvano positivamente. Anche i fan e i follower attendono speranzosi che il loro grande artista torni presto a esibirsi. Che ritorni a scalare le vette della classifica, come fa sempre.

Continua a leggere con Newsdonna.it