Sono stati giorni difficili per il noto rapper, che si sono conclusi con un delicato intervento al pancreas. Ora i suoi fans si domandano come sta Fedez.

Non si può ancora cantare vittoria per il noto cantante Fedez che si trova ricoverato presso il San Raffaele di Milano. Dovrebbe fare ritorno a casa a giorni, ma come sta Fedez? Quali sono le sue condizioni cliniche? E’ ciò che si domandano tutti i suoi fans. Per saperne di più si dovrà attendere l’esito di alcuni importanti esami clinici.

Dopo la scoperta della malattia, è stato un duro colpo per tutti, ma soprattutto per la sua famiglia. In questi casi serve tanta forza. Lo stesso Fedez aveva voluto condividere i suoi problemi di salute, con un messaggio sui social. Aveva fatto capire di dover intervenire immediatamente e inoltre, che la malattia avrebbe comportato un lungo percorso terapeutico.

Ore difficili in attesa dell’esito degli esami clinici

Dopo il suo ricovero presso il San Raffaele, sono stati momenti difficili per la sua famiglia e per tutti coloro che lo amano.

Fedez è stato operato d’urgenza al Pancreas per un tumore neuroendocrino, ma per sapere se è andato tutto per il meglio, bisogna attendere l’esito di alcuni accertamenti ai quali si è sottoposto dopo la rimozione del tumore.

Fedez dovrà attendere qualche giorno per i risultati che gli potranno dare la certezza che tutto è andato per il meglio.

Intanto dall’ospedale Fedez resta sempre in contatto con la moglie Chiara Ferragni e con i figli Leone e Vittoria, ai quali è legatissimo.

I Ferragnez sono delle persone squisite che hanno conquistato il pubblico con la loro quotidianità. Esternano tanto amore ai propri figli e questo non è scontato.

E’ stata molto toccante la videochiamata fatta da Fedez dalla sua stanza di ospedale. E’ un uomo molto sensibile e possiamo solo immaginare cosa sta passando in queste ore così difficili per lui.

Noi continueremo a tenervi aggiornati con le notizie sulla salute di Fedez, augurandogli una pronta guarigione e un ritorno sereno a casa.