Fedez torna in sala operatoria a causa di un nuovo sanguinamento durante il 1° Ottobre come riporta la testata giornalistica ” Corriere della sera”.
Da giovedì scorso il rapper si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. La causa sono due ulcere che provocano un’emorragia interna. Il cantante non può ritornare a casa per un nuovo sanguinamento, appunto. Fedez ha un abbassamento dell’emocromo e si sottopone a una gastroscopia che rileva infatti questa nuova perdita di sangue. Effettuata subito una gastroscopia che consente di bloccare il sanguinamento evitando un’ulteriore trasfusione.
Intanto però vengono fuori alcuni retroscena sul malore avuto dal rapper i giorni scorsi. La Stampa riferisce cosa succede nelle ore prima del trasferimento al nosocomio.
Fedez torna in sala operatoria: il retroscena e le dichiarazioni dei medici
Ecco i dettagli. Il cantante è all’aeroporto insieme al suo staff, quando si sente male, pronto per salire su un volo per Los Angeles. Portato subito all’ospedale di Milano, finisce sotto i ferri in pochissimo tempo per due ulcere che provocano un’emorragia interna.
Fedez ringrazia tutti i suoi fan per il sostegno ricevuto, spendendo anche parole di ringraziamento per il personale medico dell’ospedale milanese. Dopo due trasfusioni di sangue sta meglio.
Ringrazia il personale medico che gli ha salvato la vita. Alla notizia del suo malore, tutti pensano che sia dovuto al tumore al pancreas. Fedez subisce infatti l’asportazione del cancro nel 2022. Parla anche Massimo Falconi, responsabile della chirurgia del pancreas del San Raffaele.
Il rapper difatti lì la scorsa primavera subisce un ricovero. Falconi e Fedez si tengono sempre in contatto telefonico. L’episodio avuto di recente non ha niente a che fare con il tumore al pancreas. Infatti non sta seguendo nessuna terapia farmacologica. Un episodio che può succedere a chiunque e non solo a chi come l’artista subisce un tumore al pancreas. Si può presentare solo una fragilità maggiore relativa all’intervento di asportazione del tumore, anche se in raro caso. E’ possibile che sia legata a un farmaco assunto, ma il dottor Falconi non ha informazioni in merito.
Chiara Ferragni corre subito da lui
Accanto a Fedez c’è sua moglie Chiara Ferragni Ferragni. Essendo a Parigi per la settimana della moda, alla notizia del malore corre subito a prendere un volo per Milano. Un video pubblicato dal Corriere della Sera mostra come la Ferragni sale su un van nero per arrivare al Fatebenefratelli. Un abbigliamento semplice: t-shirt nera, jeans, cappellino in testa. Accompagnata da un uomo della sicurezza raggiunge il marito nella struttura ospedaliera. Un’altra dura prova per i Ferragnez, visti il tumore al pancreas di lui e l’esperienza a Sanremo. Due episodi che mettono la coppia in una delicata situazione.