Da quando Clarissa ha dichiarato che la sorella Lulù Selassié è malata, il web è impazzito. Tutti vogliono conoscere il vero motivo perché Lulù è scomparsa dai social.

Perché Lulù è scomparsa sai social? Di quale malattia soffre? Da quando la sorella minore ha lasciato intendere qualcosa riguardo il suo stato di salute, sul web non si fa che parlare di lei.

Seguendo il Grande Fratello Vip tutti siamo stati abituati per sei lunghi mesi a seguire gli abitanti della casa, nel loro quotidiano.

Molti dei Vip ci mancano davvero, perché erano diventati come di famiglia. Insieme ci alzavamo e facevamo colazione e quando organizzavano delle cene speciali, ci sentivamo coinvolti. Ci hanno tenuto compagnia per tanto tempo. Per questo motivo ci mancano.

Per fortuna, i social ci permettono di andare a scoprire sui loro profili, cosa stanno facendo e se la storia d’amore nata nella casa sta avendo un seguito.

Quella di Lulù e Manuel Bortuzzo è stata la storia d’amore più coinvolgente. Sul loro profilo Instagram appaiono le foto della coppia che sta sempre insieme.

Recentemente, però, Lulù Selassié non sta facendo stories come prima e la sorella Clarissa ha dichiarato che la sorella è malata.

Dopo questa affermazione, il web si è scatenato perché tutti si domandano cosa sta accadendo davvero e quale sia la malattia che ha colpito Lulù.

Clarissa Selassié ha sicuramente azzardato con questa dichiarazione, perché ha messo in tensione i fans della sorella Lulù.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, la Princess Lucrezia ha riscosso grande successo, per via del suo look esuberante e per la sua passione per il canto.

Ha dichiarato, infatti, più volte, di voler diventare una Rock Star, ma per questo bisogna studiare e impegnarsi.

Clarissa vuole fare chiarezza dopo le indiscrezioni fatte sul web riguardo la malattia di Lulù.

La minore delle sorelle Selassiè ha dichiarato che la sorella Lulù, a causa delle sue condizioni di salute non è in grado di stare sui social.

Ora però si sente di tranquillizzare i fans e ha chiarito che non è nulla di grave. Clarissa non si sente di aggiungere altro, perché sarà la stessa Lulù, a tempo debito, a parlare.

Intanto, sulla sua pagina Instagram, Lulù Selassié appare sempre in dolce compagnia del suo Manuel e della piccola Alizée, la loro cagnolina.

Noi auguriamo a Lulù ogni bene e non vediamo l’ora che lei stessa ci racconti cosa sta accadendo.