Dopo la triste notizia che ha riguardato la malattia di Fedez, la madre rompe il silenzio. Ha esternato tutto il suo amore al figlio.
In questi giorni sui social, la notizia che ha colpito tutti è stata la malattia di Fedez. Il noto cantante si è sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico al pancreas per rimuovere una massa tumorale.
Dopo la notizia del suo stato di salute, comunicata da Fedez stesso sui social, tutti si sono domandati di cosa si trattasse, ma soprattutto se davvero fosse qualcosa di veramente grave.
Dopo la commozione di Fedez, nel parlare della sua malattia, tutti hanno pensato al peggio e infatti dopo qualche giorno è comparsa una nuova foto del noto cantante rapper.
Si trovava in un letto di ospedale, dove aveva subito un delicato intervento chirurgico al pancreas.
Mamma Tatiana sui social parla della malattia del figlio
Annamaria Berrinzaghi, Tatiana per tutti, oltre ad essere la madre amorevole di Fedez, è anche la sua manager.
La donna ha vissuto momenti da incubo, dopo che ha appreso la malattia del figlio, colpito da una grave malattia.
Nonostante il suo dolore, però, ha deciso di rompere il silenzio, parlare del dramma che la famiglia sta vivendo e raccontare la malattia di Fedez.
Fedez, ricoverato al San Raffaele di Milano, è stato operato di un tumore raro al pancreas. Come lo stesso cantante aveva precisato, era necessario intervenire immediatamente e così è stato.
I genitori hanno tirato un sospiro di sollievo dopo che l’intervento è riuscito perfettamente.
Il noto rapper e la moglie Chiara Ferragni hanno ringraziato tutti i loro fans per il sostegno, rassicurandoli dello stato di salute, ma soprattutto ringraziano mamma Tatiana per l’amore dimostrato nei confronti del figlio, con il suo splendido messaggio.
Noi ci auguriamo che Fedez si riprenda presto dalla malattia e che questi giorni terribili, diventino per lui soltanto un lontano ricordo.