Pier S.Berlusconi: rivoluzione Mediaset. Questo sembra il motivo per cui Barbara d’Urso sarà messa fuori da Pomeriggio 5.
Da qualche giorno non si parla di altro con il disappunto dei tantissimi fan della bella Barbarella. E ci si chiede quale sia il motivo per cui Pier S. Berlusconi ha deciso di non riconfermarla per la prossima stagione.
Pier S. Berlusconi: rivoluzione Mediaset
Bella, versatile e amata da tantissimi fan che tutti i pomeriggi la seguivano, raggiungendo elevati picchi di ascolto. Barbara d’Urso, sembra assurdo, ma è proprio così, a settembre sarà sostituita.
Ma perché, quali sono i veri motivi di questa decisione di Pier S. Berlusconi? Lui afferma che è necessaria una rivoluzione Mediaset all’interno dei programmi.
Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica “Repubblica ” sono ormai mesi che Pier S. Berlusconi ha deciso di fare un cambiamento radicale all’interno di Mediaset.
Pier S. Berlusconi: rivoluzione Mediaset, per questo Barbara d’Urso fuori dal programma
Pier S.Berlusconi: rivoluzione Mediaset necessaria perché secondo le “stime” ha constatato che i programmi che al loro interno trattano cronaca nera e rosa, gossip e politica non “funzionano” più.
E proprio per questo motivo che secondo lui un cambiamento radicale sia necessario. Lamenta inoltre un calo di ascolti anche per L’Isola dei Famosi e del G.F Vip.
Pomeriggio 5 rientra fra questi e sostituire chi conduce il programma significa rinnovare. E da indiscrezioni sembra proprio che a prendere il posto di Barbarella sarà proprio Myrta Merlino.
Barbara d’Urso: per lei poche righe di ringraziamento
Proprio così, per Barbara d’Urso sono state ” spese” giusto un paio di righe di ringraziamento per il grande impegno svolto in ben 15 anni regalando cuore e anima in ogni puntata.
Chi la seguiva fedelmente ogni pomeriggio è molto contrariato da questa decisione e sperano che i vertici Medisat tornino sui propri passi e che la bella Barbarella tornerà a Settembre, come lei stessa aveva detto nell’ultima puntata del programma.
Non resta che aspettare l’annuncio dei nuovi palinsesti riguardanti la stagione autunnale 2023.
Leggi anche:Barbarella: stop a Pomeriggio 5