Fabrizio Corona scomparso dai social. Cosa sarà successo? Intanto si parla di lui anche in sua assenza.
Il tanto chiacchierato Fabrizio Corona scomparso da tempo dai social, ma molti si domandano che fine abbia fatto. Molti lo amano, ma altrettante persone lo odiano, per il suo vissuto molto discutibile, ma anche per la sua sfrontatezza.
Il suo comportamento è stato sempre oggetto di gossip e ora pare strano come sui rotocalchi non compaia da tempo nulla che lo riguardi.
Il fotografo dei Vip scomparso dai social e i suoi estimatori hanno notato una cosa molto insolita
Fabrizio Corona scomparso da Instagram. Al momento, la sua pagina risulta chiusa e di conseguenza i suoi fans non hanno modo di poterlo seguire quotidianamente come facevano prima. Tutti si domandano quale possa esser il motivo, per uno come lui, re dei paparazzi sempre molto attivo.
Sicuramente i suoi problemi giudiziari lo hanno segnato e lo stesso le sue delusioni sentimentali.
Recentemente, proprio al Grande Fratello Vip, abbiamo appresso che anche Sophie Codegoni era stata una sua fidanzata che dopo averlo frequentato per un po’, lo ha mollato. Sicuramente non è facile stare dietro ad una persona così complicata.
Sabato scorso a Verissimo, la sua ex moglie Nina Moric si è raccontata, ma soprattutto ha esternato la sofferenza per il figlio Carlos nato dall’amore con Fabrizio Corona.
Pare che il figlio, di cui si era sempre parlato come di un ragazzo brillante, abbia dei problemi di salute. La modella punta il dito sull’ ex marito che “non è mai stato un padre”.
A detta del blogger Amedeo Venza, pare che il blog sia stato bannato, a causa di numerose segnalazioni.
Tutti conosciamo le regole di Instagram che blocca i profili che contengono comportamenti che spingono alla violenza.
Un’altra motivazione potrebbe essere quella che la pagina possa essere stata hacherata, ma questa seconda ipotesi è molto improbabile.
Intanto, Fabrizio Corona è stato notato da alcuni fans, mentre si trovava in compagnia della sua ultima fiamma, Sara, mentre festeggiava il suo 48esimo compleanno.