Nei bombardamenti in Ucraina rimasto vittima un calciatore 25enne. Assieme a lui ha perso la vita anche la madre.
La guerra in Ucraina sta facendo molte vittime. Arrivata anche la notizia che ha colpito il mondo dello sport. Un giovane calciatore è rimasto vittima dei bombardamenti in Ucraina.
Si chiamava Dimitry Martynenko e aveva soltanto 25 anni. Giocava nel Gostomel, una squadra di calcio della serie minore.
La notizia ha lasciato tutti scossi. Nel corso del bombardamento che ha colpito la sua abitazione, oltre a Dimitry, è rimasta vittima anche la madre.
Una tragedia immane in una città ormai deserta
La guerra in Ucraina sta diventando una tragedia di immensa portata. Le notizie che arrivano sono sconvolgenti perché non si riesce a trovare una tregua.
Da poco è arrivata la notizia che saranno colpite le telecomunicazioni e anche due sedi dei Servizi Segreti.
Si prevede una lunga notte di guerra. A causa dei bombardamenti in Ucraina, la gente è fuggita e la città è diventata irriconoscibile, perché non si vede anima viva, tranne i numerosi posti di blocco.
Tante le vittime in questa guerra e chi è riuscito a scampare alla morte è fuggito o è nascosto nei bunker.
L’Ucraina chiede di entrare in Europa
L’ucraina ha chiesto una procedura accelerata per entrare in Europa. Non sarà facile ottenere questa richiesta perché ci sono pareri diversi in Europa. Spetterà alla Commissione il parere di idoneità.
Intanto l’Ucraina ha richiesto l’intervento anche della Cina.
I momenti di angoscia e tensione non finiscono da quando è giunta la comunicazione di colpire le telecomunicazioni. Oggi, infatti, sono arrivati dei razzi sulla torre della Tv e hanno perso la vita cinque persone.
I bombardamenti in Ucraina non finiscono e Piazza Majdan, simbolo di indipendenza della città di Kiev, capitale dell’Ucraina, è ormai teatro di guerra.