Bambina dichiarata morta si risveglia. È successo a una bambina americana di 5 anni dopo essere stata coinvolta in un terribile incidente stradale.
Questa storia è davvero incredibile ma riempie il cuore di gioia e ad oggi nessuno sa spiegare cosa sia potuto succedere. Dopo che i medici la dichiarano morta la bimba si risveglia.
La bambina viene dichiarata morta.
Per una bambina di 5 anni vittima di un violento incidente stradale dove la sua mamma perde la vita, sembra davvero che per lei non ci sono speranze.
Ma se un detto cita che la speranza è l’ultima a morire questa vicenda ne è davvero la prova. La bambina infatti lotta per alcuni giorni tra la vita e la morte.
Nell’incidente ha riportato molte fratture e un trauma cranico. I medici fanno per lei il possibile provando ogni tipo di cure ma la bambina era diventata gravissima.
Poi entra in coma e dopo circa dieci lunghi interminabili giorni i medici dichiarano ai familiari che è deceduta.
La disperazione del padre
Già fortemente provato per la perdita della moglie il papà, a quella terribile notizia, preso dalla disperazione inizia a piangere e a urlare.
Assolutamente comprensibile, impensabile, assurdo per qualsiasi essere umano trovarsi in una situazione del genere.
Distrutto dal dolore si avvicina alla figlia accarezzandola sulla fronte e… succede l’impensabile.
Bambina dichiarata morta. Si risveglia.
Il papà piange disperato mentre accarezza la sua fronte, chino su di lei per stringerla al suo petto.
In quel momento la bambina dichiarata morta si risveglia lasciando tutti esterrefatti. Era già stato compilato e firmato il certificato di morte.
Non credo sia possibile immaginare l’emozione e la gioia nel vivere tutto questo. Una vicenda che sta facendo il giro di tutto il mondo.
Ora per cercare di comprendere al meglio cosa può essere successo è stato incaricato un comitato tecnico per stabilire anche se ci sono responsabilità per la stesura del certificato di decesso.
Chiaramente c’è chi ci crede o no, ma non è un miracolo questo?
Leggi anche: PHINIJ SOPAJORN, LA DONNA CHE SI È SVEGLIATA DOPO 3 GIORNI DAL DECESSO
Leggi anche: SUOR CECILIA MUORE SORRIDENDO: UNA STORIA D’AMORE CON DIO CHE COMMUOVE TUTTI