Belve, Federico Fashion Style: mia moglie sa da sempre che sono gay. La conduttrice di Belve, programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani intervista il coiffeur più amato in Italia.
Federico Fashion Style, ospite al programma Belve, parla del rapporto con la sua ex moglie. Fa dichiarazioni sulla sua omosessualità e sul fatto che la moglie ne è consapevole. Ecco tutto il retroscena della sua storia.
All’anagrafe Federico Lauri, racconta della sua ex moglie imprenditrice Letizia Porcu. Con lei il matrimonio dura nove anni, dalla loro unione nasce una figlia nel 2017, la piccola deliziosa Sophie Maelle. L’ex moglie riesce bene a proteggere la sua privacy e a rimanere nell’ombra, nonostante Federico sia famoso.
Belve; Federico Fashion Style: mia moglie sa da sempre che sono gay
E lui si rivela proprio a Belve, programma molto amato della Rai, che intervista personaggi famosi dalle storie coinvolgenti. Francesca Fagnani sa come tirare fuori anche le rivelazioni più difficili da ogni intervistato. E così ci riesce anche con Federico Fashion Style. La clamorosa rivelazione fra le tante confessioni è quella che l’ex moglie Letizia sa da sempre che Federico è omosessuale. Lui dichiara che lei ne è da sempre consapevole, anche se lui non gliel’ha detto. Semplicemente rivela che una donna nel vedere il suo uomo entrare in casa con un vestito di paillettes si fa alcune domande dentro di sé. Trae, da donna, sicuramente delle conclusioni alquanto evidenti. Qualcosa non torna o magari sta bene così anche alla moglie.
Secondo Federico Lauri, gay si nasce e non si diventa. Lui parla, per sua esperienza personale. Fin da piccolo percepisce dentro di sé di essere diverso dagli altri. Federico ama da sempre fare i capelli alle bambine, mentre i suoi coetanei fanno giochi o hanno passatempi maschili. Parla anche del suo disturbo alimentare passato. Arriva infatti a pesare a un certo punto della sua vita ben 110 kg. Poi si confessa anche sul rapporto con la figlia. Si rammarica di vederla troppo poco. La bambina è la sua ragione di vita. Niente è più importante di lei. Definisce la sua figura come un padre particolare, un padre normale, una madre, ma anche il suo migliore amico. Insomma, è tutto per la figlia. Vive per lei.