GF; Massimiliano Varrese appassiona gli italiani con una storia d’amore tutta nuova. Una sorta di amore litigarello fra Heidi Baci e l’attore Massimiliano Varrese. La ragazza sembra aver fatto delle importanti dichiarazioni, a quanto dice lui.
GF; Massimiliano Varrese: Io piaccio tanto ad Heidi, ma ha paura
Massimiliano Varrese: Io piaccio tanto ad Heidi, ma ha paura. Questo è lo sfogo nel giardino della casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello pone davanti ai telespettatori la curiosa storia d’amore fra Heidi Baci e l’attore Massimiliano Varrese. La ragazza sembra essersi decisa a fare grandi rivelazioni su Massimiliano Varrese. O almeno lui afferma questo. Il corteggiamento insistente dell’attore nei confronti della giovane ragazza continua.
Massimiliano “preso” da Heidi ma lei lo evita
Questa al momento sembra essere la storia d’amore centrale della diciassettesima edizione del Grande Fratello su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini . L’attore bello e affascinante fin dall’inizio del reality show non nasconde di provare qualcosa di forte e importante per Heidi. La ragazza però gli regala sempre nuovi rifiuti. Si mostra sempre molto convinta nel rifiutare le avances dell’attore e le sue appassionate dichiarazioni sentimentali. Heidi, inoltre, non vuole ferire i sentimenti di Massimiliano.
Ecco quanto Massimiliano Varrese afferma sulle presunte dichiarazioni di Heidi Baci nei suoi confronti. Il sito Fanpage riporta che in questi giorni Heidi sembra aver rivelato di iniziare a provare dei sentimenti molto forti verso Massimiliano. Ma si comporta con distanza per evitare di ricevere un due di picche. Forse quasi un’autodifesa per non soffrire e non quindi per non ferire i sentimenti di lui. Massimiliano Varrese afferma che è bello parlare direttamente senza filtri. In questo momento lei sarà un po’ in crisi. Finalmente esce la sua paura, la sua fragilità. Heidi teme di prendere una cantonata con lui, ma Varrese dichiara che invece a lei lui piace tanto. Si difende solo da se stessa e dai sentimenti che prova. Massimiliano sa di essere padre, di essere un uomo molto più grande e quindi maturo di lei.
Anche lui all’inizio mette questi paletti per allontanarla. Varrese ancora non parla di una relazione seria, certe cose vanno vissute fuori, ma almeno vuole viversi in libertà questo sentimento dentro la Casa. Godersi un’opportunità per conoscersi, sarebbe un peccato, quasi un sacrilegio, buttare via una simile occasione.