La De Filippi stanca di Gemma va su tutte le furie. E per far perdere la pazienza a Maria ce ne vuole. Che avrà combinato la dama per farla reagire così?

Gemma Galgano è la splendida dama che da ormai tantissimo tempo è la protagonista più seguita, criticata e amata di Uomini e donne.

Malgrado non più una giovincella la dama è ancora alla ricerca dell’uomo che le faccia battere il cuore. E dopo vari corteggiamenti finiti male adesso è arrivato per lei un nuovo corteggiatore.

Malgrado sia evidente che non è molto interessata a lui decide di “aggiungerlo” nella sua scia di corteggiatori. La “pungente” Tina, non nascondendo mai cosa pensa di lei senza troppi giri di parole glielo fa notare. Questo perché, secondo lei, Gemma ha nel cuore un altro e trova ridicolo il suo comportamento.

Come intende Gemma vivere  l’amore 

Gemma svolge un ruolo quasi fondamentale in Uomini e Donne, la sua partecipazione nella famosissima trasmissione è motivo di scontri e divertenti eventi che aumentano gli ascolti in maniera esorbitante.

Maria De  Filippi, conduttrice impeccabile e Tina e Gianni che con i loro pungenti attacchi verso Gemma creano situazioni a dir poco irresistibili che puntualmente finiscono sul web diventando immediatamente virali.

Tina mette moltissimo in discussione il comportamento di Gemma sulla sua visione dell’amore ritenendola infantile. Cosa che ha giocato in suo favore per quanto riguarda i moltissimi telespettatori ma non di certo presa di buon occhio dai cavalieri.

Tina Cipollari attacca Gemma Galgano: ” Se non sei interessata cosa lo porti a fare?” 

Tina, conclamata e agguerrita rivale di Gemma all’arrivo dell’ennesimo corteggiatore la attacca senza peli sulla lingua.

Lui si chiama Antonio ed è arrivato nel programma appositamente per corteggiare la bella dama che malgrado non abbia suscitato in lei molto entusiasmo ha accettato di passare una serata a cena con lui.

Antonio, perlomeno dalle prime impressioni sembra un uomo con un carattere determinato ma secondo Tina non piace assolutamente a Gemma.

Parte quindi “l’ennesimo attacco” per la dama: “Cosa lo porti a fare? Non devi scambiare due parole, devi uscire con un uomo che ti piace. Devi cercarti un uomo, lo capisci o no? Stai tenendo l’ennesimo uomo che non ti piace. Per te non vale iniziare dall’amicizia, ti conosciamo”.

La dama ha ancora nel cuore  Massimiliano ma la De Filippi stanca di Gemma va su tutte le furie 

L’opinionista, agguerrita più che mai sostiene che la reazione della dama è stata molto diversa quando scese le scale Massimiliano.

Il cavaliere non era arrivato per lei ma il cuore di Gemma aveva sussultato per lui. Dopo la prima uscita sembrava che tra i due ci fosse un bel feeling che però durò poco.

Infatti dopo che Nadia Marsala gli propose di uscire Massimiliano dichiarò che lui e Gemma potevano essere soltanto amici frantumando così il “sogno” di Gemma.

Lei ne è tornata a parlarne e Maria a quel punto ha sbottato, dicendo: ” Lo hai visto per 20 minuti”.

La reazione di Maria ha lasciato tutti a bocca aperta. Lei sempre così calma e pacata. Riuscirà malgrado questo Gemma a mantenere la sua elevata presenza nel programma?

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà!