Bambina: ruba cestino del pranzo da 50 euro alla compagna. Fatto clamoroso: una bambina di sei anni ruba il cestino del pranzo da 50 euro alla compagna di scuola.

Non finisce qui, perché la vendetta della mamma sarà veramente crudele e spietata. È proprio vero, una madre farebbe qualsiasi cosa per i figli. E infatti, arriva anche a riprendersi il contenitore del pranzo rubato. Alla fine in più per vendetta getta il cibo della compagna di scuola che glielo sottrae. I bambini sono dispettosi e cattivelli, ma le mamme sanno essere davvero crudeli. La vendetta è compiuta e Jennifer recupera il suo contenitore da 50 euro, donato dalla mamma per portare la merenda a scuola.

Jennifer è la bambina di sei anni che porta a scuola il cestino del pranzo da 50 euro.  È proprio lei a iniziare l’anno scolastico con un contenitore per il pranzo davvero caruccio. Si tratta del regalo della mamma che rimane senza parole quando vede tornare a casa la figlia a mani vuote. A rubarlo è Audrey, una compagna di classe, che adocchia il cestino e pensa di potersene appropriare. In classe si consuma una discussione accesa e la maestra chiede alla fine a Jennifer di lasciarlo a Audrey, perché è una bambina meno fortunata.

Bambina ruba cestino del pranzo a una compagna: la reazione della mamma di Jennifer

La mamma di Jennifer però non accetta di sacrificare sua figlia. Così prende in mano la situazione e va a scuola il giorno seguente per riprendersi quello che le appartiene. Chiede a Audrey di restituire gentilmente alla sua Jennifer il cestino, ma niente, la bambina risponde piangendo.
L’episodio della bambina di sei anni che ruba il cestino del pranzo da 50 euro alla compagna di classe non finisce qui.

La maestra cerca invano un compromesso

La maestra tenta di nuovo un compromesso e chiede di nuovo di poter lasciare a Audrey il cestino, visto che il suo cibo è ormai lì dentro. La madre di Jennifer però non accetta e minaccia che dopo cinque minuti lo avrebbe buttato via. Audrey deve trovare un altro contenitore per il suo pranzo. Invece di trovare un accordo e un contenitore nuovo, iniziano a litigare. Così la mamma di Jennifer si alza, prende il cestino e getta il cibo nella spazzatura. La mamma di Jennifer sostiene inoltre che Audrey può permettersi il cestino da 50 euro, visto che nella scuola accedono bambini con un reddito familiare elevato. La madre di Jennifer dice che Audrey è una prepotente e la scuola deve essere più disciplinata, in modo che certe cose non avvengano.

Bambina ruba cestino del pranzo alla compagna: tra le mamme ci sono opinioni in merito discordanti

Fra le opinioni c’è chi pensa che non sia un gesto sbagliato, visto che esistono scuole con mense gratuite. Altri dicono che avrebbero fatto lo stesso, altri ancora che non si sarebbero mai sognati di fare una cosa del genere a un bambino.

Continua a leggere con Newsdonna.it