Torrisi e Pieraccioni: grande ritorno in  tv della coppia Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni dopo una lunga storia d’amore purtroppo finita, da cui è nata la figlia Martina.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, il loro grande ritorno in tv. Lei, ex gieffina, attrice e conduttrice, nata nel 1979 a Catania. Ha una bellezza disarmante e un fisico che lascia senza fiato. Una fra le donne più belle della tv. Per lungo tempo il suo nome compare accanto a quello di Leonardo Pieraccioni.

I due hanno una bella storia d’amore, da cui nasce la figlia Martina. Il colpo di fulmine tra loro nasce sul set “Una moglie bellissima”, che dà vita al loro amore da favola. Facciamo un passo indietro per ricostruire tutta la storia. Nel 2007 esce infatti l’annuncio della storia d’amore fra il regista toscano e l’ex concorrente del Gf.

Il loro è un amore molto chiacchierato da sempre. Ma i sentimenti prevalgono su pregiudizi e pettegolezzi. Il loro primo vero incontro risale a quando la Torrisi partecipa al Grande Fratello versione “non famosi”. Pieraccioni resta folgorato dalla sua bellezza e la vuole a tutti i costi nel suo film “Una moglie bellissima”.

La pellicola ha un gran successo al botteghino. E in questo caso a essere galeotto è il film. Fra un ciak e l’altro nasce la loro appassionante storia d’amore. Tre anni più tardi nasce il frutto della loro unione, la dolce figlia Martina.

Purtroppo però non tutte le favole hanno il lieto fine e dopo alcuni anni arriva l’annuncio della loro separazione. Un grandissimo dolore e una profonda delusione per tutti i fan dei due personaggi televisivi e della loro coppia.

Torrisi e Pieraccioni: il grande ritorno in tv. Ecco cosa è successo e cosa riguarda il grande ritorno sul piccolo schermo.

Eppure, quest’estate il pubblico rivede Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni ancora una volta insieme. Ebbene, la bella Torrisi che da tempo ormai non appare più sullo schermo, ha il suo grandissimo ritorno in tv. Un programma finalmente tutto suo. Laura Torrisi si cimenta in una nuovissima esperienza in una trasmissione di cucina.

Un argomento che riscuote sempre un grande indice di ascolto fra i telespettatori da casa. Gran parte del pubblico è appassionato di ricette e cibo. Si tratta di un cooking show dal titolo “Questo non lo so fare”.

Fra i personaggi che si cimentano in questa nuova simpatica sfida ai fornelli c’è un volto toscano. Una persona molto cara a Laura. Fra gli ospiti delle  prime puntate c’è infatti Leonardo Pieraccioni, il padre della dolce Martina, la loro figlia.

La loro storia ha la durata di sette anni. I due sono ancora oggi in ottimi rapporti per la loro bambina. Ecco che si ritrovano nel programma di questa estate condotto da Laura. Il programma “Questo non lo so fare” in onda su Food Network trasmesso tutta l’estate 2023 su Food Network, canale 33.

Bello per i fan rivedere la coppia insieme, anche se solo per lavoro. Il video di presentazione del programma vede infatti l’ex Leonardo Pieraccioni insieme alla bellissima Laura Torrisi. Pieraccioni dice infatti che la cucina è il posto dove tutto può accadere. In special modo se sei in compagnia di un giovane chef e di amici vip ai fornelli. I fan nel rivedere insieme i due, sperano in un ritorno di fiamma, e che i fornelli siano galeotti.

Continua a leggere con Newsdonna.it