Durante “E’ sempre mezzogiorno”, grande commozione di Antonella Clerici nel racconto dei momenti di apprensione vissuti nei confronti del marito, ricoverato in ospedale.

Nel corso del programma del mezzogiorno di Rai 1, Antonella Clerici si è commossa quando ha parlato del compagno di vita, ricoverato in ospedale.

Siamo abituati alla solarità di Antonella Clerici, ma questa volta non ha potuto fare a meno di esternare la sua ansia per la situazione che sta vivendo.

E’ stata una puntata ricca con tanti momenti, tra cui la Notte degli Oscar, in cui è diventata virale la reazione improvvista di Willi Smith che ha schiaffeggiato Chris Rock.

Per chi segue il programma “E’ sempre mezzogiorno”, sa che vengono presentate ricette molto golose. Ci sono  anche giochi a quiz con le telefonate a casa e tanti momenti di ilarità.

Vittorio Garrone operato d’urgenza

Nel corso della puntata, Antonella Clerici che sa quanto sia amata dal pubblico, non ha voluto tenere per se la preoccupazione che in questi giorni la sta tormentando.

La Clerici scelto un momento particolare, in cui nessuno poteva immaginare che aprisse il suo cuore. Ha voluto condividere con il pubblico la propria emozione.

Ha raccontato che il compagno ha dovuto subire un intervento chirurgico d’urgenza.

Cristina Lunardini, la cuoca emiliana che fa parte del cast del programma, ha presentato un dolce molto sfizioso.

Mentre descriveva la torta alla banana, ideale per sconfiggere lo stress, la Clerici ha approfittato per affermare che sarebbe piaciuto molto al suo amore. Ha detto che sicuramente preparerà questa torta per lui.

Vittorio Garrone ha tolto l’ernia d’urgenza e dopo alcuni giorni di apprensione, ora finalmente sembra tutto passato. Il marito ha voluto dedicare al suo amore delle frasi molto toccanti.

“Mi sono sentito da te così amato nel sacrificio interminabile che mi hai dedicato, nell’alleviare le mie sofferenze e poi dopo notti in bianco, la tua energia e passione per il tuo pubblico delle 12, per chi soffre più di me, per chi ha bisogno di conforto e leggerezza. Tu Amore”

Davvero una bella dichiarazione d’amore per la nostra Antonella che può ritenersi una donna fortunata.