Scoppia il caos in casa Carrisi. Jasmine contro Al Bano con alcune affermazioni choc
Sono ore difficili per il noto cantante di Cellino San Marco. Jasmine contro Al Bano con alcune affermazioni della piccola di casa Carrisi.
Al Bano Carrisi ha sempre fatto in modo di dare il meglio ai suoi figli. In particolare, a quelli nati dalla sua unione con Loredana Lecciso. Ora le rivelazioni della figlia Jasmine gli hanno fatto capire che qualcosa non va e la cosa lo ha lasciato davvero spiazzato.
Una lunga carriera professionale
Nella sua lunga carriera professionale, Al Bano Carrisi ha fatto davvero molti sacrifici, dando ai propri figli il meglio che si potesse desiderare.
Tutti amerebbero una famiglia così, ma non è tutto rose e fiori, specie dopo la separazione del cantante da Romina Power.
Dal suo primo matrimonio sono nati ben 4 figli. Yari, Romina Junior e Cristel sono già grandi e affermati professionalmente.
I piccoli di casa sono Jasmine e Al Bano junior. Il padre con loro è sempre stato molto protettivo. Ora per lui è un duro colpo sentire certe dichiarazioni della figlia minore. Jasmine contro Al Bano e scoppia la bufera in casa Carrisi.
Anni difficili per Al Bano
Dopo la morte della figlia primogenita, Ylenia, la vita di Al Bano e Romina Power è cambiata. La figlia scomparve misteriosamente non dando più notizia di sé. Da allora, i genitori non si sono dati pace e sperano ancora nel suo ritorno.
Dopo la tragedia, Romina ha lasciato Al Bano, portando con se i figli. Con il suo carattere forte, però Al Bano è andato avanti con la sua vita, ricca di successi professionali, ma l’amore?
Jasmine contro Al Bano. Duro colpo per il cantautore di Cellino
Con Loredana Lecciso, Al Bano ha ricominciato a vivere. Dall’unione della coppia sono nati due splendidi figli. Lui è stato sempre accanto a loro, trascurando in qualche modo quelli del primo matrimonio.
Ultimamente, la figlia Jasmine sta dando segni di insofferenza. Rilascia interviste e pubblica sui social commenti pungenti rivolti al padre.
Perché tutto questo? Il padre le è stato sempre accanto e l’ha già lanciata nel mondo dello spettacolo, nonostante la sua giovane età.
Jasmine contro Al Bano e scoppia il caos in casa Carrisi
Papà e figlia hanno condiviso assieme la partecipazione al programma di successo della Rai, “The Voice” e chissà quante ragazze avrebbero voluto essere al suo posto.
Jasmine è forse gelosa delle sorelle? Forse è istigata dalla madre che nutre una forte gelosia nei confronti di Romina Power.
La Power partecipa spesso a spettacoli in giro per il mondo, assieme ad Al Bano e fra loro continua quel rapporto affettuoso e complice di un tempo. Questo non si può nascondere.
Voi cosa ne pensate? Perché Jasmine sta mostrando tutta questa insofferenza nei confronti del padre?