Tina difende Gemma Galgani il volto più amato del Trono Over di Uomini & Donne quando scoppia in lacrime. Ecco nel dettaglio il risvolto della vicenda.
La dama piange disperata. Il bacio mancato fra Gemma Galgani e il cavalier Maurizio smuove dubbi, reazioni, commenti. Un rumoroso brusio da parte del pubblico del programma più seguito di sempre in onda su Canale 5. Il talk show pomeridiano condotto dalla storica Maria De Filippi e che fra gli opinionisti vede Gianni Sperti e Tina Cipollari sempre in azione. Ma stavolta, diciamo la prima volta, Gianni e Tina prendono le difese della dama Gemma. Si sa come la Galgani sia sensibile d’animo e di lacrima facile. Da sempre si considera una donna d’altri tempi che, appunto per questo, ha difficoltà a trovare l’anima gemella. Infatti, sono anni che occupa il Trono Over e purtroppo non trova ancora l’uomo della sua vita.
E per l’ennesima volta Gemma non riesce a trattenere le lacrime in studio. Questo succede dopo che il suo cavaliere Maurizio si rifiuta di baciarla. La dama Gemma si chiede il motivo di un simile comportamento così maleducato. E poi da parte di un cavaliere, qualcuno che dovrebbe essere un signore nel vero senso del termine. Così intervengono Tina Cipollari e Gianni Sperti, noti opinionisti della trasmissione. Si scagliano contro il comportamento del Cavaliere considerando la sua maleducazione un modo per usare la donna a suo piacimento.
Tina difende Gemma; la reazione del cavaliere Maurizio
Alla fine, però il cavaliere Maurizio si sente usato da tutti e decide di abbandonare la dama Gemma e iniziare una nuova strada. La Galgani non prende affatto bene la notizia e così scoppia ancora in lacrime amare. L’ennesimo dispiacere che si somma alla lunga collezione registrata durante la sua prolungata partecipazione al programma.
Ormai sono anni che si prende numerosi due di picche. Come andrà a finire questa vicenda? Sui social e su internet si chiedono giustamente se ce la farà a trovare prima o poi il suo grande amore dentro il programma. In fondo, anche Gemma non è più così giovane e sarebbe ora che trovasse l’uomo della sua vita. Insomma, la Galgani è uno dei volti più amati e assidui di Uomini & Donne, ma anche uno dei più sfortunati.