Muore 22enne: crolla il pavimento e precipita nel vuoto. Un’altra tragedia e un altra vita spezzata. È successo a Catania sotto gli occhi della sua fidanzata.

Grande tragedia per un ragazzo di 22 anni. Va a vedere la casa con la fidanzata, il pavimento crolla e lui precipita nel vuoto. 

Muore 22enne: crolla il pavimento e precipita nel vuoto. Ecco tutti i dettagli sull’infausta tragedia

Catania: due giovani fidanzati stanno guardando visionando un immobile. Il pavimento cede e la caduta per il ragazzo finisce in tragedia.  Una caduta di oltre tre metri, dopo due giorni di coma, perde la vita. Il nome della vittima è Matteo Battaglia, ha solo poco più di vent’anni. La sfortuna delle sfortune, perché uno dei momenti più belli può trasformarsi in una tragedia vera e propria. Precipita nel vuoto per oltre 3 metri per poi schiantarsi al suolo. Due giorni di agonia con lo speranzoso e disperato tentativo di salvarlo, ma poi muore in un letto d’ospedale al Garibaldi di Catania.

I dettagli della vicenda

Partiamo però dall’inizio della vicenda. Comincia tutto quando accompagna la fidanzata a vedere una casa. L’immobile in cui sarebbe dovuta iniziare una nuova felice fase della sua vita. Il pavimento del sottotetto dell’abitazione cede all’improvviso sotto i suoi piedi. Precipita facendo una caduta di tre metri, una caduta da paura, nel vero senso della parola. Un impatto davvero violento. Una scena orribile per la sua fidanzata e per chi è presente in quel momento. I soccorsi arrivano invano e il ricovero tempestivo serve a ben poco.

Se si ricostruisce esattamente la tragedia avvenuta nell’edificio, c’è da dire che l’immobile sarebbe dovuto essere la futura sede dell’attività del ragazzo. La fidanzata lo accompagna per visionarlo e per poi prenderlo in affitto per cominciare il lavoro della sua vita. Il sottotetto però cede inaspettatamente e Matteo Battaglia precipita giù facendo un volo indescrivibile. Quando arriva al suolo, la testa sbatte violentemente. I soccorsi lo trasportano subito in ambulanza in direzione dell’ospedale, dove muore dopo due giorni di coma. Un’altra vita strappata ingiustamente. Una tragedia che lascia senza parole. Un ragazzo così giovane pieno di aspettative e di sogni che ora non c’è più. Non sarebbe dovuta andare così. Tutti si stringono intorno all’immenso dolore della famiglia. Queste sono le dichiarazioni che il web riporta sulla spiacevole vicenda.

Continua a leggere con Newsdonna.it