Sequestrata coppia di UeD : momenti di paura proprio nel giorno di San Valentino per Andrea Nicole e Ciprian. Scopriamo nei dettagli cosa è successo.
Il giorno di San Valentino è per le coppie uno dei giorni più attesi e bello dell’anno.
E quest’anno, visto che dopo ben due anni di pandemia abbiamo molte restrizioni in meno perché non concedersi una giornata speciale con il nostro amore? Magari a Parigi…
Ma anche in questo giorno possono accadere degli imprevisti e rovinare ogni cosa, proprio come è successo a una coppia amatissima di Uomini e Donne.
Sequestrata coppia di UeD: momenti di paura
Momenti di paura per la coppia di UeD , che proprio nel giorno di San Valentino hanno vissuto una bruttissima esperienza. Sono stati sequestrati a Parigi dalle forze dell’ordine.
Andrea Nicole e Ciprian, il primo San Valentino insieme, doveva essere veramente speciale. E invece…
Tutto organizzato, tutto perfetto ma nulla è andato come, con tanto entusiasmo avevano organizzato.
Volti amatissimi di Uomini e Donne, li abbiamo visti pochi giorni fa al centro dello studio del dating show di Canale 5. Sono tornati dove tutto è iniziato per raccontare il loro amore dopo la trasmissione e anche per fare pace con Maria De Filippi, che si è anche scusata con il ragazzo per non aver creduto alla sua buona fede.
Andrea Nicole e Ciprian in questi mesi fanno progetti per il loro rapporto e tra questi un viaggio a Parigi nel giorno degli innamorati.
Ma la loro fuga d’amore purtroppo è deufradata in un vero e proprio incubo. Scopriamo insieme cosa è successo quel tanto atteso 14 Febbraio.
Sembrava tutto perfetto, cena romantica nel centro di Parigi poi accade l’inferno. Improvvisamente Andrea Nicole e Ciprian si trovano catapultati nel ben mezzo di una manifestazione.
A raccontare sui social l’accaduto è stata l’ex tronista rivivendo quegli assurdi momenti che si sono trovati in mezzo alla manifestazione “Convoglio della libertà” circondati da no vax, gilet gialli e anti Macron.
“TREMO ANCORA AL PENSIERO CHE NOI ERAVAMO LÌ, SEQUESTRATI DALLA GENDARMERIA, A CERCARE UN RIPARO DALLE LORO SPINTE E GAS LACRIMOGENI. SENZA CONOSCERNE IL MOTIVO”.
La tensione era alle stelle e la tronista di Uomini e Donne ha avuto tanta paura, fortunatamente nessuno si è fatto male è stato solamente un brutto spavento.