Triangolo al GfVip : Barù Gaetani è conteso da Delia Jessica la quale non ha mai nascosto di provare interesse verso lo chef.

Tra le due adesso, dopo che si stava instaurando una bella amicizia messa a rischio per la competizione verso l’affascinante chef è scontro.

Se Delia rivendica il diritto di viversi il rapporto con Barù come meglio crede, gran parte dei coinquilini vip l’accusano di mancanza di solidarietà femminile nei riguardi di Jessica.

Intanto Barù, tra due fuochi scatena diverse reazioni dagli inquilini e dai telespettatori, perché improvvisamente sceglie una delle due.

GfVip: i concorrenti vanno tutti contro Delia e in  difesa di Jessica

Il comportamento di Delia scatena dei dissapori nella casa e gli inquilini non risparmiano giudizi negativi nei suoi confronti.

Si mette in discussione il fatto che lei, seppur a conoscenza che Jessica nutre un notevole interesse per Barù si permette di ironizzare su di lei.

“Jessica gli sta attaccata come una cozza, è un amore immaginario”, sentenzia divertita Delia, che non accetta l’idea di dover rinunciare ai siparietti hot con Barù per via della gelosia di Jessica.

La bella gieffina prende quindi una posizione e non risparmia nessun giudizio nei confronti di Delia. 

“Sicuramente ho un affetto con Barù e mi piace, e di certo se vedo un’amica che ha un atteggiamento intimo con lui non mi piace, ne abbiamo parlato con Delia. Non mi fiderò mai più di Delia”. 

Triangolo al GfVip 6 ma Barù sceglie Jessica

Barù Gaetani, protagonista principale di questo nuovo triangolo nato nella casa in un confessionale si lascia andare liberamente e afferma:

“Jessica mi è piaciuta molto, si è difesa bene, ha detto cose molto giuste e sono fiero di lei, mi piace ancora di più”.

Questa dichiarazione lascia intendere forse una preferenza per Jessica? Chissà, comunque le sue parole sono diventate virali e i commenti non mancano di certo.

La maggior parte di solidarietà rivolti a Jessica. Questo è uno dei tantissimi che appaiono sul web:

“Non vedo l’ora di scoprire la faccia che farà Delia”; “Tutti muti, siamo tutti team Jeru!”.