Scaglia una frecciata a Mediaset: Barbara d’Urso senza freni.  Povera la Barbarella nazionale, vediamo cosa le capita stavolta, dopo un periodo così nero.

Ancora oggi tanti i telespettatori che non se ne fanno una ragione. Barbara D’Urso fatta fuori dagli studi di Mediaset. Dopo 14 anni di brillante conduzione per Pomeriggio 5 con boom di ascolti, ora la D’Urso si è volatilizzata, venendo cacciata via dai piani alti. I fan e il pubblico ricordano ancora la sua promessa fatta col cuore di rivedersi a settembre, ma purtroppo tutto va in fumo. A prendere le redini di Pomeriggio 5 è Myrta Merlino. Il nuovo volto scelto da Pier Silvio Berlusconi per ridurre il trash ai minimi termini. I fan e chi la segue non condividono tale notizia. Barbara, da sempre, è una conduttrice talentuosa, che sa il fatto suo, con tanta carriera alle spalle.

Scaglia una frecciata a Mediaset: Barbara d’Urso senza freni

Barbara d’Urso, molto emozionata, annuncia sui social che presto tutti i suoi fan la potranno vedere a teatro. Lo spettacolo si terrà a Torino il 3 Novembre con il titolo ” Taxi a due piazze”. E con la sua innata classe non si risparmia e scaglia una frecciata a Mediaset. Eh si, la nostra Barbarella si lascia andare senza freni.

Innanzitutto si scusa con tutti i suoi fan e con i dirigenti dei teatri se non ha potuto dare la sua disponibilità per ulteriori spettacoli. Ma ci tiene a chiarire, scagliando una frecciata a Mediaset, che non è assolutamente dipeso da lei. Spiega che il suo “impegno televisivo”, a cui teneva molto e doveva rispettare si conclude circa un anno prima. Ma lei sa che malgrado le tante critiche su di lei, sono tantissimi i fan che  sperano di rivederla presto, a dispetto che si la televisione  o il teatro.

Tantissimi vip e non solo, solidali con lei

Ad esprimere il dispiacere per la cacciata della D’Urso non sono solo fan, follower e pubblico, ma anche tantissimi amici Vip. Volti noti dello spettacolo, della tv e del cinema. Tutti solidali verso la D’Urso usando i media come radio, social e interviste televisive. Su Ig intervengono Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti. Anche la figlia di Ornella Muti fa una dichiarazione molto schietta. Afferma che il pubblico, da sempre abituato a vederla come conduttrice, prende questa sparizione come un trauma. Chi la segue fedelmente ogni volta trova disumana questa decisione, inoltre, anche poco coerente.

La figlia della Muti trova un punto d’incontro anche nella conduttrice Patrizia Rossetti. Quest’ultima interviene dichiarando che la D’Urso è una veterana della tv. Ci sono tanti modi per far uscire di scena una persona. Ritrova nella cacciata della D’Urso l’identico poco educato metodo con cui lei stessa ed Emanuela Folliero tolgono il disturbo anni fa. E ci sarebbero molti altri nomi da fare. Nessun garbo usato. Le dichiarazioni di questi Vip invitano a riflettere bene. E ancora la Rossetti aggiunge di fare questa affermazione perché si sente colpita nel suo lavoro. Si parla di presentatrici tv molto in gamba. Una cosa ingiusta. Insomma, tanti colleghi e colleghe prendono le difese di Barbara con la speranza che l’unione faccia la forza. Magari qualcuno dai piani alti cambierà idea e farà tornare la Barbarella nazionale a fare compagnia al pubblico a casa.

Continua a leggere con Newsdonna.it