Barbara D’Urso: condurrà Domenica In al posto di Mara Venier? Questa è la domanda fatta dopo il clamoroso annuncio di zia Mara.

La Venier dichiara che Barbara D’Urso forse prenderà il suo posto a “Domenica In”, su Rai 1. Per la D’Urso grandi novità, mamma Rai magari le offre una bella opportunità.
Barbara D’Urso sostituirà Mara Venier a “Domenica In”? La domanda sorge spontanea, visto che non sarà più conduttrice di Pomeriggio 5 su Mediaset, ora presentato da Myrta Merlino. La D’Urso è sotto le luci della ribalta da tutta l’estate; l’ex conduttrice Mediaset, dopo il divorzio con Cologno Monzese, per cui ha lavorato per ben 18 anni, sembra aver trovato nuove occasioni professionali da mamma Rai. Da luglio, quando Piersilvio Berlusconi ha annunciato l’uscita di scena della D’Urso, è nata la polemica portata avanti dalla stessa Barbara con l’affetto di tutti i suoi fan.

Barbara D’Urso condurrà Domenica In al posto di Mara Venier?

Adesso però pare si siano aperte nuove strade per la D’Urso che sostituirà Mara Venier nello storico programma Rai, “Domenica In”. Ma è davvero così? A dare la notizia è proprio la zia Mara, la zia nazionale, che spende due parole su Barbara D’Urso. La Venier in una sua intervista parla anche della D’Urso. Commenta la sua uscita di scena da Mediaset, cacciata ingiustamente. Dedica parole belle alla collega durante la rassegna Gli Incontri del Principe al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.

Durante l’intervista di Stefano Zurlo definisce la D’Urso una grande professionista. La Venier comprende bene la situazione di Barbara, perché lei ci è già passata quando la Rai l’ha sostituita a “Domenica In”. Poi l’ha richiamata dopo qualche tempo. Per Mara sembra esserci profumo di pensione in arrivo e questa nuova edizione di “Domenica In” sarà l’ultima per la zia d’Italia.

Lei stessa lo ha ammesso più volte.
Barbara D’Urso quindi sostituirà la Venier a “Domenica In”? Mara dichiara che qualcuno dovrà prendere il suo posto e la cacciata della D’Urso da Mediaset cade a fagiolo. Per la Venier la D’Urso è una brava conduttrice, all’altezza di lavorare in Rai e ovunque.

Bisogna sempre dare a Cesare quel che è di Cesare. Non esclude quindi che la D’Urso la sostituisca nella presentazione del programma. Mara non fa mistero da tempo sul fatto di voler lasciare la tv o meglio “Domenica In” per dedicarsi alla famiglia. L’edizione di questo anno sarà sicuramente l’ultima condotta da lei, salvo imprevisti o ripensamenti dell’ultimo minuto.

Continua a leggere con Newsdonna.it