L’Ad di Mediaset lancia l’ultimo avvertimento a una delle storiche figure di “Uomini e Donne”. Tina Cipollari, la donna più amata del programma, rischia di essere fatta fuori per la sua volgarità.
Dopo la dipartita di Silvio Berlusconi, il figlio Pier Silvio ha manifestato una profonda disapprovazione per contenuti troppo trash e volgari veicolati ai telespettatori. Il suo giudizio senza peli sulla lingua è caduto innanzitutto sulla trasmissione “GF Vip”, in special modo sull’ultima edizione del programma, additato di aver favorito discutibili siparietti e addirittura episodi di bullismo. Il conduttore del format televisivo, Alfonso Signorini, ha dovuto ubbidire al volere dell’Ad di Mediaset rivedendo i propri autori e i concorrenti nel cast del programma tv.
La seconda sparata di Pier Silvio Berlusconi poi affonda su Barbara D’Urso. La storica conduttrice, da sempre benvoluta dal defunto Silvio Berlusconi, è stata estromessa dalla rete televisiva. Non condurrà più il rotocalco “Pomeriggio 5”, dopo così tanti anni di fedele e puntuale collaborazione. La D’Urso è amareggiata per lo sbrigativo trattamento ricevuto. Ha dichiarato che prenderà provvedimenti contro la scelta del dirigente Pier Silvio Berlusconi e i vertici di Cologno Monzese.
Inoltre, Pier Silvio vorrebbe dare una svolta anche al talk show “Uomini e donne” di Maria De Filippi. Si può immaginare il grande rapporto di fiducia e stima che lega l’Ad di Mediaset alla De Filippi e alla casa di produzione Fascino GPT, ma pare che l’imprenditore voglia sacrificare una storica figura all’interno del programma.
E proprio parlando di “Uomini e Donne”, si va a toccare la parte di opinionisti fissi del format. I volti ormai longevi di Gianni Sperti e di Tina Cipollari. Quest’ultima è quella che anima di più il programma con interventi alquanto volgari e che spesso hanno bisogno di essere censurati dalla stessa regia. Non si fanno mancare niente neanche i battibecchi fra la Cipollari con i tronisti e corteggiatori. Alcuni dei protagonisti del talk show sono arrivati a minacce legali verso la volgare opinionista.
Secondo notizie riportate dai settimanali, Pier Silvio Berlusconi sembra aver imposto un ultimatum a Tina Cipollari. Se non rimedierà ai suoi atteggiamenti estremamente offensivi e volgari durante la trasmissione, allora verrà fatta fuori dalla lista degli opinionisti.
Pare però che le notizie riportate da questi settimanali non abbiano avuto voce in capitolo da parte dell’Ad di Mediaset. Pier Silvio al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione o nota ufficiale in merito alle suddette voci. La Cipollari, dal canto suo, pare quindi ancora tranquilla e sicura di popolare ancora una volta la sedia da opinionista di “Uomini e Donne”.
Leggi anche: Pinuccia in lacrime a Uomini e donne. Tina Cipollari ha davvero esagerato