Desdemona si sfoga sui social e non nasconde la sua rabbia verso alcuni protagonisti del noto programma Uomini & Donne. L’ex dama lancia frecciatine anche a  Maria.

L’ex dama, fuori dal programma già da alcuni giorni, racconta la sua versione dei fatti sui social e ha dichiarato che presto prenderà anche provvedimenti legali.

Desdemona si sfoga sui social e difende a spada tratta la sua relazione con Giuseppe.

Desdemona dichiara che dopo quanto è accaduto il loro legame è ancora più forte. Rimpiange solo il fatto di non essersene accorta prima.

L’ex dama ha voluto mettere in chiaro che quel giorno Giuseppe è uscito dallo studio per seguirla, che invece, quando lei è rientrata, lui era in camerino ma invece le è stato riferito che non sapevano dov’era.

Queste le sue parole, ma piene di scetticismo quando aggiunge “beh, sarà stato un caso?” 

Le parole di Desdemona per difendere il loro rapporto.

” Ora siamo qui ed insieme” . Queste le parole che la dama scrive, come a spezzare ogni dubbio di tutti coloro che non credono che tra i due sia nato qualcosa.

Anzi, fa molto di più, posta una loro foto con una frase ” L’amore è quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni”. 

Ma malgrado le dichiarazioni pubblicate dalla dama, sono ancora in tantissimi a non credere a questo amore che la dama dichiara a spada tratta.

Sarà vero amore?

Desdemona è consapevole che molti fan di Uomini & Donne non credono del loro amore. Ma la dama afferma che loro affronteranno tutto ciò insieme e che riusciranno a dimostrare a tutti quanto è vero il loro amore.

Aggiunge poi, per tutti gli scettici e con sarcasmo pungente che lei sa benissimo che Uomini & Donne li ha abituati alle finte relazioni, ma che loro dimostreranno a tutti che la loro non lo è!