Pancia sgonfia con l’insalata bruciagrassi. Un insalata ricca di alimenti ricchi di benefici per il nostro corpo. Un aiuto gustoso e naturale per ritrovare una perfetta forma fisica.

Mangiare sano è il primo passo importante per fornire al nostro corpo tutti “gli ingranaggi giusti” per “carburare” correttamente. Anche la scelta dei cibi è fondamentale e i nutrizionisti consigliano di preferire sempre prodotti freschi e di stagione.

Una sana alimentazione ci aiuta anche a farci perdere peso nel modo giusto. E oggi parleremo di una ricetta ricca di benefici per il nostro organismo e ricca di vitamine. Inoltre favorisce la combustione dei grassi, riduce quell’anestetico gonfiore addominale e aiuta tantissimo a contrastare la ritenzione idrica.

Pancia sgonfia con l’insalata bruciagrassi 

Questa insalata è consigliata a tutti perché veramente sana e equilibrata, inoltre è anche molto gustosa. Semplice da preparare “l’insalata bruciagrassi ” può essere inserita tranquillamente nella nostro quotidiano. Se poi viene affiancata anche da attività fisica può fare raggiungere risultati importanti per tornare in forma. L’estate sta per finire e anche se la prova costume passa in secondo piano, mantenersi sempre in forma è il sogno di tutti.

Ingredienti necessari per preparare l’insalata bruciagrassi

● 150 grammi di pomodorini

■ 40 grammi di cipolla rossa

♡ 1 avocado

◇ 1 cetriolo

● qualche foglia di prezzemolo

■ olio extravergine di oliva ( 3 cucchiai )

♡ aceto qb

◇ un pezzetto di feta.

In una capiente insalatiera mettete tutti gli ingredienti tagliati  a pezzi, dopodiché aggiungere la feta e mescolarli bene. Aggiungere l’olio extravergine di oliva ( non superare i tre cucchiai e, se gradito aggiungere anche un po’ di aceto.

L’insalata bruciagrassi è pronta per essere gustata. Va mangiata prima dei pasti. Tutti gli alimenti inseriti agiscono nel nostro organismo e ci aiutano a bruciare le calorie che poi si consumano nei pasti principali.

Buon appetito!
Continua a leggere con Newsdonna.it