Arrivano notizie confortanti sulla coppia Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Cosa stanno progettando i due piccioncini?
La storia d’amore fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, nata dentro la Casa del Grande Fratello Vip sta avendo un seguito anche fuori? E’ quello che si domandano tutte le persone che li hanno seguiti e hanno sognato con loro.
Da qualche settimana, c’è stata tanta preoccupazione da parte dei fans. Dopo la notizia data dalla sorella minore, Clarissa, della presunta malattia della principessa Lulù, sparita dai social, tutti si domandavano cosa stesse accadendo.
Al Grande Fratello Vip nata la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Quello tra Manuel e Lulù è stato un colpo di fulmine. L’atteggiamento soffocante della fatina Lucrezia, però, faceva stare male il povero Manuel.
L’ex campione di nuoto, ad un certo punto, aveva deciso di rompere la frequentazione. Lulù era diventata troppo soffocante e lo stato psicologico del ragazzo, non permetteva tutto questo.
Conosciamo la storia di Manuel Bortuzzo un giovane campione di nuoto che ha dovuto rinunciare al suo sogno a causa della sua improvvisa invalidità.
Sogno infranto per l’ex campione di nuoto
Il 3 febbraio del 219, Manuel Bortuzzo fu coinvolto per caso in una sparatoria. Mentre si trovava a Roma in compagnia della sua ex fidanzata Martina, anche lei nuotatrice, avvenne una rissa.
La coppia si trovava per caso d’avanti ad un tabaccaio e il giovane fu colpito con un colpo di pistola che lo ha paralizzato.
Questa disgrazia ha infranto il sogno di Manuel che si impegnava per diventare un campione di nuoto.
Non è stato facile per un ragazzo come lui trovare la forza di reagire, ma Manuel con l’aiuto della sua famiglia ha cercato giorno dopo giorno di rimettersi in gioco, seppure in una situazione difficile come la sua.
Lulù e Manuel una vita nuova
Da quando Manuel ha incontrato la sua metà, sembra che sia tornato a vivere, ma soprattutto si è accesa in lui la speranza di poter ritornare a camminare.
Per il momento i suoi allenamenti non si fermano, con l’obiettivo di partecipare alle para olimpiadi.
Dal canto suo, anche Lulù si sente rinata perché la sua vita apparentemente serena, è stata attraversata da atti di bullismo che hanno segnato la sua psiche, rendendola una ragazza fragile ed insicura.
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié i progetti per il futuro
La coppia è più innamorata che mai e sogna un futuro insieme. Come ha raccontato lo stesso Manuel, avere un figlio non sarà facile, ma si può ricorrere alla fecondazione assistita perché è molto forte questo desiderio da parte di entrambi.
Con la sua determinazione, il campione di nuoto non si arrende e sembra avere le idee molto chiare.
Quando Lulù si trovava ancora nella casa del GF Vip, Manuel con l’aiuto della famiglia, ha preparato il loro nido d’amore.
Non poteva certo non accontentare le esigenze della sua Lulù e quindi nella loro casa non poteva mancare un bagno personale tutto per lei.
Una grande cabina armadio servirà per contenere i suoi innumerevoli abiti diversi per tutte le occasioni.
Manuel non ha scelto una ragazza qualunque e per mettere a proprio agio la Princess sa bene che lei non può fare a meno del suo angolo trucco.
I due giovani innamorati hanno tutta la vita d’avanti e noi auguriamo loro tanta felicità.