Colpo di scena. Lulù Selassiè esce dal GF Vip

Non possiamo credere che dopo tutti questi mesi, Lulù Selassiè esce dal GF Vip. Tante potrebbero essere le cause di questa decisione.

Gli italiani la amano e glielo hanno dimostrato in questi mesi, salvandola dal televoto. Lei e le sue sorelle sono state delle grandi protagoniste.

Lulù Selassiè esce dal GF Vip. Tante le offese subite

Lulù Selassiè ha un carattere molto forte anche se ha mostrato le sue fragilità in questi mesi, a causa di un passato difficile.

Il suo temperamento agguerrito ha conquistato il cuore di tutti. Da quando poi le cose con Manuel Bortuzzo si sono messe bene, sembra che ormai la sua residenza ufficiale sia proprio Cinecittà. La coppia che si è formata vive adesso d’amore e d’accordo.

Lulù Selassiè non ha paura di dire ciò che pensa

Da una parte c’è una Katia Ricciarelli che tira dritto quando non ama certi comportamenti. Dall’altra c’è una giovanissima Lulù che risponde senza peli sulla lingua alle offese ricevute. Non ama tutti certi favoritismi e quindi dice sempre la sua.

Non usa sicuramente i termini giusti per farlo e spesso in trasmissione è stata redarguita da Alfonso Signorini. Lo stesso trattamento pretenderebbe nei confronti della cantante lirica.

Per questo motivo, Lulù spesso si è lamentata andando anche contro il programma televisivo, non usando mezzi termini.

Che sia questo il motivo per il quale Lulù Selassiè esce dal Grande Fratello Vip?

Sorelle Selassiè hanno sopportato di tutto

Nel corso di questi mesi, le sorelle Selassiè ne hanno dovute sopportare tante, specie dal soprano che con le sue frasi taglienti, le ha offese spesso.

Possibile che Lulù Selassiè esce dal GF ? Sta girando sul web la notizia della probabile uscita della sorella Selassiè. Pare che Lulù avesse organizzato un viaggio con la madre. Sarà proprio vero?

Possibile che Lulù, dopo tre mesi di reclusione nella casa si sia stancata? Non sono stati mesi facili per lei, ma grazie all’amore di Manuel, la situazione è sembrata più sopportabile.

Voi cosa pensate di questa decisione? Credete che sia meglio che Lulù continui il gioco?