Serata movimentata quella del sabato sera di Amici 21. Celentano contro Nunzio il ballerino di latino americano originario di Adrano.
Celentano contro Nunzio, ma il ballerino di latino americano, allievo di Raimondo Todaro, si è salvato al ballottaggio contro Leonardo Lini, allievo di Alessandra Celentano.
Il giovane 19enne siciliano è stato campione italiano nella sua categoria, ma la maestra Celentano non ha fatto che denigrarlo fin dal suo ingresso ad Amici.
Celentano contro Nunzio nel serale di Amici 21
Sabato sera, chi ha seguito il programma non ha potuto non notare la battuta fatta dalla maestra di danza classica nei confronti del concorrente di Latino.
Nunzio Stancampiano appartiene alla squadra avversaria guidata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.
La Celentano gareggia in coppia con Rudy Zerby. Insieme farebbero di tutto per portare il punto a casa e tenere fino alla fine i loro allievi. Un conto è la competizione, un altro è l’atteggiamento denigratorio assunto nei confronti degli allievi.
Da sempre la nipote del noto cantante Adriano Celentano ha portato avanti la sua idea di danza. Per lei conta solo il classico e chi fa altro per lei vale poco.
Quello che è successo ieri sera va oltre il concetto di danza
Nunzio, originario di Adrano, quando si esprime non può nascondere sicuramente la sua cadenza siciliana. Forse proprio per questo motivo, risulta davvero simpatico a professori e compagni.
E’ un ragazzo schietto e genuino e nonostante sia l’ultimo entrato nel gioco, si è ambientato immediatamente, legando molto con i suoi compagni.
Nella casetta dove vivono, si mostra molto vivace e motiva continuamente i suoi compagni.
Anche se il suo ingresso è stato alquanto burrascoso, a causa di un battibecco avuto con il suo maestro da sempre, dopo aver chiarito, si è fatto conoscere per quello che è davvero: un ragazzo d’oro molto talentuoso.
Nunzio vince al ballottaggio
Nel suo scontro con il concorrente di latino, allievo della Celentano, è Nunzio ad avere avuto la meglio, ma vediamo cosa è successo nel corso della serata.
Nunzio ha notato di non essere molto apprezzato dalla mastra Celentano, la quale lo critica come balla, chiamandolo “attarantolato”. Non solo, perché ha affermato che non le piace nemmeno quando non balla. Lo vede immaturo e di lui non ama il suo atteggiamento.
Nel corso della settimana, Nunzio ha fatto dei tutorial molto divertenti, rivolti alla maestra. Ha voluto così dimostrarle la sua preparazione, spiegandole tutti i passi di ballo di latino.
La Celentano si è mostrata molto divertita e Nunzio durante la serata ha avuto molte occasioni di esprimere la sua. Ad un certo punto, ha fatto un errore grammaticale e lei lo ha ripreso, ma poi ha aggiunto che lui non conosce bene l’italiano perché in fondo è siciliano.
La Sicilia terra di artisti e poeti
Maria De Filippi l’ha ripresa sottolineando che la Sicilia è una terra di artisti e poeti. A questo punto, la Celentano ha gridato “Viva la Sicilia”, ma ormai il danno era stato fatto.
Ecco perché il popolo del web si è scagliato contro di lei. Sappiamo bene, nel corso della sua permanenza ad Amici quanti scivoloni ha fatto.
Molti concorrenti hanno pianto a causa sua e spesso ha litigato anche con i colleghi.. Persino la De Filippi si è scontrata spesso con lei. Ma Alessandra Celentano non demorde e chissà cosa dobbiamo ancora aspettarci da lei.
Nel pomeridiano di Amici 21 possiamo seguire i momenti di studio degli alunni e scoprire cosa c’è in serbo per la prossima puntata.
Quest’anno ci sono dei talenti che sicuramente avranno un futuro di successo.
La scuola di Amici rappresenta un’ottima occasione per farsi conoscere dal pubblico e chissà, con che con qualche soldino, la strada potrà essere meno faticosa.
Non possiamo esimerci dall’esternare il nostro profondo dolore per la perdita immatura di Piero Sonaglia, colonna portante dei programmi Mediaset.