Bianca Guaccero vorrebbe la Venier fuori dalla Rai e il pubblico si scatena

Nel corso di una puntata di “Detto Fatto” la nota conduttrice del programma, ha dichiarato che il prossimo anno ci sarà lei a condurre “Domenica in”. Incredibile pensare la Venier fuori dalla Rai.

Da quando la Guaccero ha fatto queste affermazioni, il popolo del web si è scatenato perché si domanda cosa ci sia di vero. Il pubblico ama Mara Venier e nessuno potrebbe pensare di non vederla più in Rai.

La Venier fuori dalla Rai e il web si scatena

Da quando gira la notizia di una possibile sostituzione a “Domenica in”, il popolo del web si domanda chi potrà essere il volto nuovo del programma della domenica.

Mara Venier è un personaggio che in tutti questi anni si è fatto amare con la sua semplicità. Donna schietta e intelligente, entra in tutte le case come una sorella, una mamma e una zia, come lei stessa si fa chiamare.

Doverla sostituire non sarebbe cosa facile, e per questo motivo pensare la Venier fuori dalla Rai, pare una notizia infondata.

Molte contendenti alla conduzione di “Domenica in”

A molte donne dello spettacolo piacerebbe condurre il programma di spicco della domenica. Forse molti vorrebbero vedere la Venier fuori dalla Rai.

Bianca Guaccero, è sicuramente una di loro. Grazie al suo programma, si è ritagliata una buona fetta di pubblico e in questi anni, si è fatta amare con la sua simpatia e il suo modo di fare così ironico.

Sicuramente le piacerebbe molto prendere il posto della regina della domenica e non è la sola.

Se già qualcuno immagina la Venier fuori dalla Rai, può stare tranquillo perché nonostante Mara abbia avuto l’idea di ritirarsi, l’amore del pubblico e la dimostrazione da parte della dirigenza Rai che non può fare a meno di lei, la rendono ancora più forte e convinta di restare.

Zia Mara continuerà a fare compagnia la domenica a tutti gli italiani e le contendenti? Quelle dovranno aspettare.

Mara Venier nonostante la sua età, mostra di essere una donna al passo con i tempi, sempre bella e attuale.
Per tranquillizzare il pubblico, possiamo affermare che il direttore Rai Stefano Coletta ha smentito le chiacchiere che vedono la Venier fuori dalla Rai.