Emma Marrone, ecco come scopre il tradimento di Stefano De Martino. Nessuno avrebbe mai voluto saperlo in questo modo. E la colpa è tutta di Maria De Filippi.
La verità sulla vicenda della cantante Emma Marrone e come scopre il tradimento di Stefano De Martino viene a galla poco tempo fa e in un modo inaspettato. Un modo che nessuno vorrebbe mai che accadesse.
Emma Marrone, nasce a Firenze nel 1984 e dedica tutta la sua intera vita alla musica. Il padre la inserisce nel suo gruppo Karadreon. Vede nella figlia già un grande talento naturale. Dopo il liceo classico porta avanti la sua passione lavorando per pagarsi le lezioni di canto. Nella trasmissione Amici di Maria De Filippi, riesce a ottenere il banco accaparrandosi la coppa della vittoria, alla nona edizione del programma.
Incide intanto le canzoni Davvero e Folle Paradiso. Il brano Meravigliosa raggiunge le posizioni alte di differenti classifiche. Da lì percorre sempre l’onda di un continuo successo. Primo album da solista nel 2010 con A me piace così. Nel 2011 canta con i Modà a Sanremo con la canzone Arriverà. Nel 2021 partecipa ad Amici nella categoria Big facendo parlare di sé, oltre la sua dote canora, anche per la sua forte personalità.
Emma Marrone scopre il tradimento di De Martino: Ecco tutti i dettagli.
Grazie a questa trasmissione conosce Stefano De Martino. Con lui ha una storia d’amore. Poi con enorme dispiacere dei loro fan i due si dicono addio per sempre. La De Filippi contribuisce alla loro rottura. De Martino torna di nuovo felice con la giovane Martina Trivelli. L’episodio di Emma che si trova nella casa di Posillipo di lui durante il periodo estivo scatena un gossip sfrenato. I due non sono soli in quella casa, ma in compagnia di altre persone. Un incontro tutto amichevole. Ora rispetto al passato hanno buoni rapporti.
Nel 2021 si dicono addio e Maria De Filippi sa cosa sta accadendo fra i due. Ma il vero motivo della loro rottura qual è? Nella faccenda c’è forse un’altra donna, oltre a Belen Rodriguez. Stefano si lascia andare in un bacio appassionato con Belen durante un ballo. Per questo Maria li allontana perché considera che i due abbiano agito alle spalle di Emma. Poi Belen e Stefano si sposano e poi si lasciano per riprendersi innumerevoli volte.
Oggi la Rodriguez è felice con Elio Lorenzini. Inoltre Emma Marrone all’epoca scopre il tradimento di Stefano l’ennesimo, con l’attuale professionista Giulia Pauselli. Lo perdona ma poi lui ricade in tentazione con Belen di fronte a telespettatori e pubblico in studio.