Vip devastata dalla chirurgia estetica. Sui social mostra le gravissime conseguenze che l’intervento le ha procurato. Ecco tutti i dettagli sul retroscena del tragico episodio.
La vip racconta una storia con un finale davvero disastroso. Le conseguenze dell’intervento di cosmesi a base di botox lasciano tutti senza parole.
Vip devastata dalla chirurgia estetica: l’orribile risultato dell’intervento
L’intervento si svolge qualche giorno fa. Lei ha 33 anni e si trova con il volto che assomiglia a un palloncino. Segni mostruosi sotto gli occhi e intorno al viso. Una maschera dell’orrore. La protagonista è una influencer russa. La donna dichiara sui social di essersi sottoposta a un’operazione chirurgica per migliorare il suo sguardo e la sua pelle. Il risultato è orribile. Il viso come un pallone, poi occhi e volto sfigurati. Sui social, oltre a mostrare i bruttissimi risultati, se la prende anche con il chirurgo.
L’influencer vuole migliorare il suo aspetto per sentirsi bene con se stessa.
L’influencer si chiama Oksana Ovsepyan. Poco più che trentenne, si sottopone a questo intervento perché non si sente bene con se stessa. Vuole migliorare il suo viso e la sua epidermide.
Invece purtroppo peggiora le cose, l’operazione le regala un volto quasi tumefatto, occhi irriconoscibili. Insomma, quello che vuole andare a imbellire, risulta un vero e proprio incubo per lei e per chi ce l’ha di fronte. Il suo racconto sui social è veramente terribile.
Gli occhi sono gonfi e fanno paura, mentre anche le sopracciglia, dopo l’intervento di chirurgia estetica diventano asimmetriche e antiestetiche. Cosa ancor più incredibile e vergognosa il fatto che non può muovere più la fronte o aggrottarla.
Un vero e proprio disastro. Si fida di un professionista del settore e le incasina tutto. È diventata un palloncino vivente. Ora si vergogna anche al solo pensiero di andare a trovare i genitori.
Andranno su tutte le furie e manco la riconosceranno! Come si può ridurre una persona a un mostro, quando invece vuole solo diventare più bella? Sarà il risultato ancora una volta di professionisti che alla fine non lo sono e non hanno neanche una laurea? Oppure uno sbaglio durante l’operazione che va a rischio e pericolo di una giovane e bella ragazza, facendola diventare un mostro? E voi lettori, cosa ne pensate?