Una donna partorisce un bimbo sano, era positiva al Coronavirus insieme al marito. In questo clima di psicosi e di ansia, da Piacenza giunge invece una ottima notizia. La donna, infatti, era incinta e aveva contratto il Coronavirus.

Subito dopo il parto, i medici si sono mobilitati per fare i test al piccolo, che è risultato negativo al Coronavirus. Inoltre, la madre potrà allattarlo tranquillamente. A dare la notizia è Sergio Venturi, ovvero l’assessore alla Salute dell’Emilia Romagna.

La donna, infatti, era della zona rossa della Lombardia, ovvero nei dintorni di Lodi. C’era molta preoccupazione a riguardo, soprattutto che in qualche modo avesse potuto contrarre anche il piccolo il Covid-19.

Il piccolo gode di ottima salute, e come ha specificato l’assessore il parto è avvenuto senza problema alcuno. Una magnifica notizia, che ha risollevato l’umore generale della città di Piacenza e non solo.

Donna partorisce un bimbo sano: era positiva al Coronavirus

“E’ una signora che viene dal basso lodigiano. E’ stata seguita durante la gravidanza a Piacenza, e proprio qui aveva programmato il suo parto. Ha partorito senza problemi”, si legge nel comunicato. Una notizia commovente, bella.

L’Assessore Venturi ha inoltre fatto sapere che ci sono dei casi sospetti, ma che il tutto lo stanno gestendo nel meglio delle possibilità, anche e soprattutto grazie alle direttive che il governo sta dando.

Il Ministero della Salute lavora giorno e notte per garantire il massimo dei servizi. Inoltre, è anche importante condividere le belle notizie, non solo di questo bambino, a cui auguriamo il meglio, ma anche di due guarigioni.

A Piacenza, infatti, già due persone sono guarite dal Coronavirus: un infermiere e un ricoverato che proveniva da Maleo. Sono delle ottime notizie, ed è giusto condividerle per prevenire la psicosi generale in cui ormai è caduta l’Italia. Auguriamo il meglio al piccolo e ai genitori.