In questo momento di grande difficoltà, anche il sito per adulti xHamster ha trovato come combattere il Coronavirus. Pare che il sito abbia trovato il modo per aiutare le persone che stanno combattendo contro questo virus.
Come? Il famoso portale per adulti avrebbe deciso di regalare un account premium a tutti coloro che si trovano in quarantena. La notizia è apparsa sul web nella giornata di ieri e molti pensavano si trattasse di uno scherzo.
Sito per adulti regala account gratuito a coloro che sono in quarantena
Invece no, il portale ha davvero pensato di regalare un abbonamento a tutti coloro che risiedono nelle zone a rischio. «Se sei in un’area ad alto rischio per Covid-19 per favore resta in casa. Stiamo regalando accessi free a xHamster Premium nelle regioni colpite».
Questo quanto si legge in un annuncio arrivato nelle scorse ore sui social. Poi, in un altro post pubblicato al sito per adulti si sarebbe letto ancora dell’altro. «Perché è più sicuro nella vostra camera da letto ora». A quanto pare questo abbonamento sarebbe valevole fino alla fine del mese di marzo e quindi ci sarebbe qualche settimana per poterlo utilizzare.
A quanto pare agli italiani questa proposta è tanto piaciuta. Nel giro di pochissime ore molti italiani avrebbero preso d’assalto xHamster reclamando il proprio account gratuito. Così il sito è stato costretto ad intervenire con un tweet per cercare di tranquillizzare gli animi.
«Alle migliaia di italiani che hanno risposto: stiamo facendo gli straordinari per offrirvi la dose di porno raccomandata dal punto di vista medico. Per favore, restate in casa! Il dottore vi visiterà presto!». Questo quanto si legge ancora sul sito.
Ma quali sarebbero queste regioni coinvolte? Innanzitutto Lombardia e Veneto, ma anche Tehran, Iran, Daegu in Corea del sud, Wuhan in Cina e Adeje nelle isole canarie.
Potrebbe anche interessarti: Anziani a rischio per il Coronavirus: come salvaguardarli