Cade da un balcone bimbo di 3 anni. Gravissime le sue condizioni. Ricoverato con codice rosso. La diagnosi è trauma cranico ed è in prognosi riservata.

È successo questa mattina a Roma. Esattamente in zona Alessandrino-Centocelle. Il bimbo cade da un balcone del secondo piano.

Sono circa le 7 quando arriva la segnalazione di una persona caduta da un balcone. Ma soltanto all’arrivo sul posto si scopre che si tratta di un bambino.

Cade da un balcone bimbo di 3 anni. Da subito si capisce che è gravissimo.

Il bimbo viene trasportato immediatamente al Policlinico Agostino Gemelli e sottoposto a tutti gli esami necessari e una tac per valutare la situazione.

Attualmente non si hanno ulteriori informazioni e l’ipotesi che si tratti di un incidente è “oscurata” da una domanda. Dove erano i genitori al momento dell’accaduto?

Che ci faceva un bimbo di 3 anni fuori al balcone di mattina presto? Queste per adesso le domande che gli inquirenti vogliono fare luce.

Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti.

Ancora non si sa in che modo il bambino sia riuscito a sporgersi così tanto. L’ipotesi più  probabile è che fuori, sul balcone c’erano oggetti su cui si sia arrampicato.

Sono stati dei passanti a dare l’allarme trovandosi di fronte a quella scena agghiacciante.  Il bimbo era privo di conoscenza nel cortile della palazzina.

Alcuni vicini hanno raccontato di aver sentito le urla della mamma e che quando si sono affacciati hanno visto il bimbo in terra.

I genitori sono stati convocati per mettere agli atti la loro versione dei fatti.

Gli inquirenti, dopo aver svolto un sopralluogo nell’appartamento hanno accompagnato i genitori al commissariato per sentire la loro versione dei fatti.

Tutti speriamo che i medici diano presto buone notizie e che le indagini confermino che si è trattato soltanto di un bruttissimo incidente.