Barbarella: stop a Pomeriggio 5. Stavolta, dopo varie polemiche, sembra che la compagna dei pomeriggi di tante persone non condurrà più il programma.

Mediaset fa un annuncio ufficiale e comunica l’addio al programma della bella Barbarella che da ben 15 anni conduce lo show pomeridiano su canale 5.

Barbarella: stop a Pomeriggio 5

Dal prossimo autunno la bella conduttrice non sarà più al timone di Pomeriggio 5. Nel suo annuncio Mediaset spende lodevoli parole per lei ringraziandola per la sua professionalità dimostrata in tutti questi anni.

Il vero motivo di questa decisione è ancora un mistero. Voci di corridoio sostengono che Mediaset non ha “grdito” la sua richiesta di un programma in prima serata.

La redazione comunque sottolinea che il suo contratto scade a Dicembre 2023 ma che si impegnerà a trovare alla bella Barbarella nuovi progetti televisivi.

Delusione per tantissimi fan di Barbarella

Tantissime le reazioni dei suoi fan che hanno appreso la notizia della non riconferma della conduttrice a Pomeriggio 5.

Delusione e amarezza per chi la seguiva tutti i pomeriggi. Ad oggi Barbara d’Urso non ha fatto nessuna dichiarazione in merito a questa decisione.

Fatto sta che adesso staremo a vedere chi saranno i palinsesti che Mediaset comunicherà il 4 luglio.

Chi sostituisce Barbarella a Pomeriggio 5?

Niente di sicuro finora ma da alcune indiscrezioni viene fuori una probabile sostituta nella conduzione del talk show pomeridiano.

Si tratterebbe di Myrta Merlino, scrittrice, giornalista e nota conduttrice del programma ” L’Aria che tira”  in onda il pomeriggio su La 7. 

Lei stessa, in una sua dichiarazione, fa intendere un suo coinvolgimento professionale proprio a Canale 5. Sarà quindi lei la nuova conduttrice di Pomeriggio 5? 

Fatto sta che, a prescindere di chi prenderà il posto della bella e brava Barbara d’Urso, l’unica certezza è che mancherà a tantissimi fan.

Diciamo però che, anche se non si sa ancora quale, alla nostra Barbarella sarà riservato qualche altro programma.

Non resta che aspettare per sapere dove poterla seguire di nuovo.