Inizia la rinascita di Carolina Marconi dopo la guarigione da un brutto male
Occorre tanto coraggio e determinazione per uscire da un periodo così difficile. Ecco come sta avvenendo la rinascita di Carolina Marconi, dopo che era stata colpita da un brutto male.
Siamo felici nel raccontare la rinascita di Carolina Marconi, dopo il difficile periodo in cui si è dovuta sottoporre a delle cure pesanti per sconfiggere una brutta malattia.
Non è stato facile per lei, come per molti che devono fare i conti con questa triste realtà. Occorre tanto coraggio e determinazione e questo Carolina lo sta dimostrando, giorno per giorno.
La rinascita di Carolina Marconi perché bisogna essere più forti della malattia
Ci eravamo quasi abituati a vedere una Carolina Marconi segnata dalla malattia. Gonfia dalla chemio e senza capelli. Quella di oggi è una ragazza diversa, bella più di prima e in piena forma. Cosa avrà fatto?
In questi giorni stanno facendo il giro del web delle immagini della bella Carolina Marconi che appare in ottima forma.
Ha rivelato di essere guarita, dopo aver superato molte difficoltà
Per ritornare in forma, Carolina Marconi fa tanta attività fisica perché l’allenamento l’aiuta a vedersi di nuovo bella come prima, ma soprattutto le permette di mantenersi in salute e migliorare il suo umore.
La nota attrice venezuelana aveva messo su oltre 15 chili che pian piano sta eliminando. Non è facile, ma ormai dopo quanto ha passato, questo è niente.
Ha sconfitto il cancro al seno e ora si sente più forte che mai. Carolina Marconi è una guerriera e in questi casi, questo è il modo di affrontare la situazione, sempre con positività.
Abbattersi non serve e lei lo sta dimostrando. Il suo comportamento è sicuramente un bell’esempio per tutti quelli che stanno vivendo la sua stessa situazione.
Mai abbattersi e ora è venuto anche per Carolina il tempo di prendere in mano la propria vita e iniziare a guardare al futuro.
Come dice lei, bisogna aggiungere vita agli anni e vivere con il sorriso e la gioia.