Barbara D’Urso abbandona Mediaset per la Rai? È  tempo di grandi cambiamenti per la carriera professionale di Barbara D’Urso. Trapela la notizia che sta esplorando nuove opportunità televisive.

Ha lasciato Mediaset per accettare proposte Rai? Sembra che Mara Venier voglia lasciarle le redini di “Domenica In”.

Barbara D’Urso abbandona Mediaset per approdare in Rai? La storica conduttrice di Pomeriggio Cinque sta attraversando importanti cambiamenti nella sua carriera professionale. Sta valutando nuove occasioni lavorative. Al suo fianco in questa nuova avventura c’è Lucio Presta, famoso agente dei VIP. La D’Urso ha riallacciato rapporti con lui, dopo anni di crisi e distanze.

Barbara d’Urso esplora nuove proposte in rai

Alcune voci riportano che Barbara D’Urso sta esplorando nuove proposte della Rai, dopo l’addio a Mediaset. Mara Venier sembra voler lasciare alla D’Urso la conduzione del noto programma “Domenica In”.
La notizia che Barbara D’Urso abbia lasciato Mediaset per la Rai ha colpito l’interesse del pubblico, anche se non ci sono notizie certe. I fan della D’Urso attendono con impazienza di sapere in quale programma ritroveranno la loro amata Barbara. Intanto però si devono accontentare di curiosare sui social. Infatti sul profilo Instagram della D’Urso si viene a sapere del suo volo a Londra per un nuovo capitolo della sua vita.

Barbara D’Urso quindi abbandona Mediaset per la Rai?

Questa è la svolta nella sua carriera? Questo è senz’altro uno dei periodi più importanti della sua carriera televisiva, sta attraversando grandi cambiamenti. Il suo è anche un tentativo di voltare pagina dopo il divorzio con Mediaset.

Proprio ieri la conduttrice ha rivelato ai suoi follower di aver deciso di sfidare il suo terrore di volare, nonostante la paura e l’ansia che per anni non le hanno permesso di prendere un aereo. Ha svelato di trovarsi a Londra, appunto. La conduttrice, che porta divinamente i suoi 66 anni, ha pubblicato alcune foto che la vedono con il New York Times sotto il braccio. E con un sorriso che forse cerca di nascondere la delusione di aver perso la sua cara trasmissione Pomeriggio 5, ora in mano alla giornalista Myrta Merlino.

Inoltre, ha dichiarato che a Londra ha frequentato il suo primo giorno di scuola, in una delle più antiche school british esistenti, l’inconfondibile The London School of English ESL. Vivrà lì per un periodo di tempo per affinare le sue conoscenze di inglese. È l’inizio di una nuova avventura che continuerà con tante novità!
Continua a leggere con Newsdonna.it