U & D nuova edizione: puntate più brevi. Rivoluzionato lo storico programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

L’appuntamento torna con la nuova edizione l’11 settembre su Canale 5. I recenti cambiamenti intrapresi da Mediaset modificano anche la durata delle puntate della trasmissione televisiva. Le puntate saranno più brevi.

Nuova edizione con puntate più brevi per il noto programma tv “Uomini e Donne” con al timone la storica conduttrice Maria De Filippi. Mediaset, dopo la morte di Silvio Berlusconi, ha fatto molti cambiamenti nel suo palinsesto televisivo. L’imprenditore Pier Silvio Berlusconi, dopo le grandi “pulizie” fatte nei programmi di Cologno Monzese, ha modificato anche il talk show più visto di tutti i tempi, ovvero, “Uomini e Donne”.
I telespettatori e gli affezionati del programma televisivo dovranno abituarsi a puntate più brevi. Sono ormai avvezzi all’appuntamento pomeridiano di “Uomini e Donne” condotto dalla regina delle conduttrici, Maria De Filippi. La fascia oraria è sempre stata dalle 14.45 alle 16.10.

U & D nuova edizione: orario ridotto

Adesso però è stata rivoluzionata anche la durata delle puntate dello storico programma. Con una lettura veloce alla guida ufficiale Mediaset i telespettatori si accorgeranno che la durata è stata accorciata di quasi venti minuti. Nel dettaglio quindi il nuovo orario per “Uomini e Donne” sarà dalle 14.45 alle 15.53 circa. Dopo il solito appuntamento del format tv “Uomini e Donne”, da sempre apprezzato dal pubblico per la ricerca dell’anima gemella, i telespettatori troveranno a seguire la soap opera spagnola “La Promessa”. A seguire infine Pomeriggio Cinque con le nuove redini di Myrta Merlino, come sempre alle 16.55.
Ritornando al programmaU & D ” nuova edizione è rivoluzionato da Mediaset, le puntate saranno più brevi e l’appuntamento per l’inizio della nuova stagione è lunedì 11 settembre. Finalmente il pubblico e i più affezionati alla rete ammiraglia Mediaset torneranno a seguire con passione le vicende amorose del Trono classico e del Trono Over. La notizia che trapela fra i nuovi volti sul trono è relativa ai nomi di Brando, Cristian e Manuela Carriero. Brando e Cristian sono due novità assolute, due new entry sconosciute ai telespettatori. Manuela Carriero, invece è già conosciuta per chi ha seguito Temptation Island durante l’estate. Per gli appassionati del Trono Over ci sono due esilaranti novità, sicuramente tristi per coloro che amavano Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. I due personaggi purtroppo non saranno più nel programma.
Continua a leggere con Newsdonna.it