Altra donna protagonista della domenica degli italiani. Dal 2023 Mara lascia la Rai
La seguitissima trasmissione della domenica pomeriggio di Rai 1 è condotta da tantissimi anni dalla Venier. Si vocifera, però, sul fatto che dal 2023 Mara lascia la Rai. Chi prenderà il suo posto?
Domenica in è la trasmissione di successo di Rai 1 più seguita grazie ai validi conduttori che si sono susseguiti nel corso di interi decenni.
Mara Venier è la conduttrice per eccellenza della trasmissione che ha battuto ogni record, grazie al suo modo di essere che trascina i telespettatori nelle storie che racconta.
Zia Mara è diventata una di noi e sembra essere parte integrante di ogni famigli italiana. Per questo motivo, pensare Mara Venier fuori dalla Rai sarebbe davvero inimmaginabile.
Eppure da quando lei stessa, alcuni mesi fa ha espresso la voglia di riposarsi e di lasciare, non si fa che parlare di questa storia.
Dal 2023 Mara lascia la Rai
Ecco che si vocifera sulla potenziale sostituta che potrebbe prendere il posto della bella e brava Mara Venier. Pare che si tratti di Bianca Guaccero.
Non sarà certamente facile per la Rai prendere questa decisione, perché sostituire una colonna di questa portata diventa quasi impossibile.
Domenica in il programma più amato della televisione
Chi lo avrebbe mai detto che Domenica in nacque in un periodo difficile dell’Italia. Proprio così perché il Governo, per contenere le spese dovute ai costi del petrolio, decise di creare un programma televisivo che inchiodasse gli italiani a casa, abituati fino a quel momento a trascorrere la domenica facendo gite fuori porta.
Domenica in ha cambiato le abitudini dell’Italia e un volto simpatico, cordiale che entrasse nelle case di ognuno era davvero fondamentale.
I più vecchi ricorderanno il grande Corrado al quale è poi succeduto Pippo Baudo, il giornalista Mino D’Amato in collaborazione con Elisabetta Gardini e poi anche l’eccezionale Raffaella Carrà.
Nel corso dei decenni diverse coppie sono state messe alla conduzione del programma della domenica, come
Toto Cutugno con Alba Parietti e Marco Columbro assieme a Lorella Cuccarini, raggiungendo indici d’ascolto sempre altissimi.
Per questo motivo, la scelta della Rai diventa davvero difficile. Chi sarà all’altezza di questo ruolo? A voi chi piacerebbe vedere alla conduzione di Domenica in?