Allattamento al seno, ragazza ha incredibilmente deciso di allattare il figlio nel corso del

suo matrimonio. Non è uno scherzo, ma ci troviamo di fronte ad una storia particolare che

in poco tempo è diventata virale sul web. Andiamo a scoprire meglio cosa è successo.

L‘allattamento al seno come risaputo è un argomento che da particolarmente fastidio a

tante persone, che mettono in stretta relazione il seno di una donna con questioni

puramente intime.

Quando nel caso di una mamma che allatta il suo bebè per darle tutti i nutrienti per

crescere, si tratta di un atto biologico necessario che non deve mai mancare.

Per fortuna, anno dopo anno, allattare  sta diventando normale e questo è dovuto in particolar modo alle moltissime mamme che costantemente fanno la guerra per rimuovere una volta per tutte questo tabu’ che circonda l’atto di allattare in luogo pubblico i propri figli.

Allattamento al seno, ragazza allatta il figlio mentre si sposa

Un esempio fra tutti è senz’altro una mamma 24enne, Danielle Katsue, che ha bloccato le sue nozze per dar da mangiare al suo bimbo. La ragazza si stava sposando con il suo amatissimo marito, Kale Rios, quando cosi di punto in bianco ha preso la decisione di bloccare il prete e il matrimonio in corso davanti agli ospiti per nutrire il suo piccolo pargolo Kaua, appena 3 mesi.

“Avevo paura di farlo, ma alla fine tutti l’hanno visto come un atto estremamente bello, proprio come pensavo” sono state le parole della ragazza orgogliosa del gestore amorevole fatto davanti a tutti per il bene di suo figlio.

Scatti subito virali,  Danielle Katsue è l’esempio per tante mamme che spesso hanno vergogna di allattare

Monica Carvalho la fotografa del matrimonio, esperta da anni del settore, ha voluto condividere i momenti favolosi del momento con tutti via social, con l’obiettivo principale di dimostrare che le donne possono tranquillamente allattare “indipendentemente dal momento e dal luogo”.

Speriamo che questo bel gesto faccia riflettere ancora le tante persone che si infastidiscono nel vedere una mamma che allatta in pubblico. Cosa ne pensate?