Vanessa Incontrada sostituita a Striscia la Notizia. Per tre settimane fa ridere al fianco di Alessandro Siani, ma adesso sta per salutare il palco insieme a lui. Ecco chi li sostituirà dietro il bancone del famoso programma di Canale 5 .
Dopo Vanessa Incontrada e Alessandro Siani alle redini del tg satirico Striscia la Notizia di Mediaset, ecco chi prenderà il loro posto. La simpatica coppia fa commuovere, ridere, sorridere allietando i telespettatori, ma adesso è l’ora di cambiare volti. Dopo tre settimane della loro esilarante conduzione del programma, chi legge deve tenersi forte: ecco chi arriverà al loro posto!
Vanessa Incontrada sostituita a Striscia la Notizia.
Un nuovo atto sta per avere inizio e il sipario si apre da ieri 16 ottobre con due volti della comicità e della satira italiana.
Sono Sergio Friscia e Roberto Lipari a prendere il timone. Ma non è la prima volta per loro, anzi anche nelle esperienze precedenti fanno la loro discreta figura. Sono pronti anche adesso a fare fuoco e fiamme e a regalare divertimento assicurato per il terzo anno consecutivo.I due comici siciliani contribuiscono a fare la storia del famoso tg satirico e a riportare il talento della risata nel programma. Alle loro spalle ben 110 puntate condotte e resteranno alla conduzione fino al 9 dicembre. Fra loro c’è una chimica invidiabile. Infatti Sergio Friscia impazza con il suo detto: dove c’è Striscia c’è casa, dove c’è Friscia c’è sempre casino. I fan li aspettano con grande entusiasmo in attesa di risate contagiose.
Vanessa e Alessandro: salutano e ringraziano il pubblico con emozione
E così il pubblico dice addio alla Incontrada e a Siani. Ricorderanno le risate e i momenti emozionanti che fanno vivere ogni volta che conducono il programma. Alessandro e Vanessa condividono il loro saluto su Ig con parole di gratitudine e affetto per pubblico e fan. Ringraziano con emozione. Siani scherza però sul fatto di aver disturbato i telespettatori per ben tre settimane con la sua chiassosa presenza. La Incontrada invece manda un bacio a tutti. Due conduttori indelebili nel cuore del pubblico a casa.
Tutto questo esiste nella vera magia della televisione, in cui un capitolo finisce e subito un altro atto comincia. Il pubblico resta sempre emozionato e coinvolto da tutto ciò. Siani e Incontrada regalano ogni volta un’esperienza di conduzione indimenticabile. Ma ora il benvenuto a Sergio Friscia e a Roberto Lipari, pronti a farci divertire come non mai. Striscia la Notizia stupisce sempre in positivo.