Per Elisa ~ Il caso Claps: anticipazioni sulla puntata del 31 ottobre. Cosa succederà nella seconda puntata della fiction tv che riprende il racconto del tragico fatto di cronaca nera. Tutto quello che c’è da sapere nei dettagli.

Anticipazioni sulla puntata del 31 ottobre

Ecco le anticipazioni sulla prossima puntata del 31 ottobre Per Elisa ~ Il caso Claps. L’arresto di Daniele Restivo attende il pubblico martedì 31 ottobre, appunto, alle ore 21:30 su Rai1. Nella fiction televisiva con gli interpreti Gianmarco Saurino, Ludovica Ciaschetti e Giulio Della Monica, Restivo è in arresto. La causa sono false dichiarazioni. Dopo un grave incidente in moto, Gildo Claps, sposa Irene. Fondano insieme l’Associazione Penelope. Le indagini sulla scomparsa di Elisa Claps continuano ad avere come ostacolo l’assenza del corpo.

Nel prossimo episodio della fiction tv la famiglia Claps riceve una richiesta di riscatto. Da gente che dice di aver rapito la giovane ragazza di sedici anni. La verità è l’esistenza di sciacalli. Secondo Gildo il responsabile della sparizione di sua sorella è Daniele Restivo. Così ha un confronto diretto con la sorella di Restivo.

Danilo ha un comportamento molto singolare il giorno della scomparsa di Elisa. Questo è ciò che pensa Gildo.  Le indagini proseguono con la sortita di incongruenze relative alle dichiarazioni di Restivo. Per lui quindi l’arresto e va a processo per false dichiarazioni. La famiglia Claps spera di avere giustizia, ma questa speranza presto si spegne. Non si trova ancora il corpo di Elisa, l’accusa nei confronti del sospettato non si porta avanti da parte degli inquirenti per impossibilità. C’è la chiusura delle indagini. Gildo, nella disperazione, lascia la fidanzata Irene per non rovinarle la vita, vista la sua continua lotta per la giustizia.

Per Elisa ~ Il caso Claps: ulteriori anticipazioni

Nel successivo episodio di Per Elisa ~ Il caso Claps Irene ritorna a Potenza e tenta di dialogare di nuovo con Gildo. Un uomo che non smette mai di cercare la verità, quasi in modo ossessivo. La verità per la sorella scomparsa. Irene presenta a Gildo Don Marcello. Con quest’ultimo nasce un rapporto di collaborazione solidale.  La procura di Salerno si carica delle indagini sul caso Claps. L’assenza del corpo di Elisa però è un ostacolo impossibile da superare per arrivare alla verità. Gildo è demoralizzato. Fa un brutto incidente in moto, dopo questa vicenda rischia di perdere la vita e sposa Irene.

Continua a leggere con Newsdonna.it