Nino Frassica: offro 10mila euro; riportatemi Hiro. Il noto personaggio televisivo è disperato, qualcuno ha rapito il suo micio e non vuole restituirlo.  Ecco tutto il risvolto della vicenda.

Nino Frassica: offro 10mila euro

Frassica dichiara che qualcuno prende il suo gatto, lo rapisce e non vuole ridarglielo. Lui intanto aumenta la ricompensa. Settimane e settimane di ricerche e nessuna traccia di Hiro. Sembra essersi volatilizzato nel nulla. Il suo gatto Hiro smarrito a Spoleto, in Umbria. L’attore si mostra in un video su Ig molto provato e disperato promettendo una nuova lauta ricompensa per chi ritroverà il suo gatto. Afferma che il gatto è in una casa di Piazza Campello e spera che possano restituirglielo.

Insomma, la storia della sparizione del povero Hiro non ha fine. Di razza sacro di Birmania, si perde a Spoleto, in Umbria, dove l’attore sta girando la quattordicesima stagione di Don Matteo. Nino e la moglie Barbara Exignotis si attivano per ritrovarlo promettendo una ricompensa di 5mila euro. Si rivolgono a unità cinofile, ma ancora invano. Frassica pensa che si tratti di un rapimento. Infatti sui social nel video promette di aumentare la ricompensa raddoppiandola per chiunque sarà in grado di ritrovarlo e portarlo a casa. Per lui Hiro è un amico fidato.

L’attore spiega, inoltre, di dover lasciare Spoleto subito dopo le riprese. E la sola cosa è quella di confidare in qualcuno che possa fare un gesto solidale nei suoi confronti. Frassica partirà per Roma e Hiro si trova in una casa di Piazza Campello a Spoleto, ma non vogliono restituirlo. Fa di tutto per ritrovarlo, usando cani molecolari, ma spera solo che tornato a Roma con la moglie, alla fine lo rilasceranno, restituendoglielo. Nino Frassica  è disperato ed è disposto addirittura ad aumentare la ricompensa: offro 10mila euro.

Chi ritrova Hiro deve contattare questo numero: 3396919166

Chi ritrova Hiro deve contattare il numero 3396919166. L’attore lascia delle slide di foto del micio subito dopo il video postato su Ig. Spera di avere presto notizie.

Nino e la moglie ipotizzano un rapimento e il gatto è fragile e malato, necessita di cure. Ma nonostante i tanti appelli, alla fine niente si risolve ancora. Anche tantissimi fan si mobilitano, invano. Perfino le unità cinofile iniziano a pensare che Hiro è vittima di rapimento. Qualcuno tiene in ostaggio il gatto. Al momento Frassica e la moglie si trovano in un appartamento della produzione di Don Matteo in via Gianfilippo Leoncilli al civico 22. Un citofono bianco senza nome. Si prega di suonare e lasciare il povero Hiro dentro il portone. Frassica sarà grato in eterno a chi lo farà. Confida nel buon cuore di qualcuno.

Continua a leggere con Newsdonna.it